My full moon
di shinigami di fiori

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/09/13, ore 21:38

Hisoka è troppo bello...soprattutto quando si preoccupa per Shelia.
Finalmente abbiamo visto il capo del branco e lasciamelo dire è un vero bastardo...come fa a dire certe cose di sua figlia...
Sono felice che Shelia abbia dato una bella lezione a quel tizio strambo senza un braccio, ha fatto proprio bene se lo meritava.
Però mi piacerebbe un capitolo tutto con Hisoka ( quanto è figo; perché non esisti... :'( )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa.
Alla prossima

P.S.: Sbaglio o Hisoka era davvero poco pervertito in questi capitoli? <3

18/09/13, ore 13:21

Bel capitolo!!! :D. Povera Sheila chissà cosa le ha aspetta con quel pervertito di Hisoka XDXDXDXDXD

17/09/13, ore 21:08

Lo sapevooo, ne ero certa, sapevo che Hisoka l'aveva acquistata. In questo momento però vorrei proprio essere al posto di Shelia tra le braccia di Hisoka, sarebbe fantastico...
Questa storia è troppo bella non vedo l'ora di sapere cosa farà il mio affascinante giullare con Shelia? Però quand'é che si baciano? Voglio il bacio, voglio il bacio.
Sono curiosa...
AL prossimo capitolo

P.S.:Mi raccomando il bacio. <3

16/09/13, ore 21:48

Ciao, sono Jil :)
La tua storia è bellissima, ha anke una lettura molto scorrevole ed è molto intrigante...quando ho letto i primi capitoli sono rimasta rapita dalla trama e li ho letti tutti senza neanke accorgermene
Sono curiosissima di sapere cosa succederà ora a Shelia, poverina: ferita,sanguinante e al freddo nel porta bagagli di un treno e tutto x colpa di illumi D:
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento :D
Baci, Jil

16/09/13, ore 18:20

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... non ci fare caso piccolo sfogo... povera Shelia quel brutto cattivone di Illumi deve fare una fine davvero davvero davvero brutta. Cosa ne sarà di Shelia? Perché mi sento che Hisoka lo vedremo molto presto, non che mi dispiaccia ovviamente può soltanto farmi molto ma molto piacere... Perché parlo in modo strano in questa recensione davvero non lo so...
Questa storia è sempre più avvincente non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo e soprattutto cosa farà Hisoka ad Illumi perché gli deve fare qualcosa per aver osato toccare la SUA preda...ok ora la smetto altrimenti questa diventa una tragedia anziché una recensione.
Il capitolo è scritto sempre molto bene, sono stracuriosa e spero aggiornerai presto altrimenti morirò dalla curiosità...
Alla prossima
LolitaGirl

P.S.:viva Hisoka <3. Di sicuro ora mi considererai una pazza isterica quindi ora sul serio la smetto altrimenti mi sa che ti spaventi e scappi e non continui più con la storia e io non potrò mai sapere come finisce.
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 06:23 pm)

16/09/13, ore 17:28

Oh no!! Povera Sheila!!! Illumi che cosa le vuoi fare?!!???! T.T serpente velenoso T.T. Comunque anche stavolta un capitolo interessante, più si va avanti è più mi piace *.*

15/09/13, ore 18:46

Ciao sono LolitaGirl,
la tua storia è semplicemente stupenda, l'adoro.
La trama è intrigante, senza contare poi che c'è Hisoka quidi...<3
Il personaggio di Shelia mi piace un sacco, mi sta proprio simpatica.
Inoltre scrivi davvero molto bene, i capitoli sono tutti molto scorrevoli e davvero ben fatti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Al prossimo aggiornamente
LolitaGirl

P.S.: Hisoka e Shelia si baceranno almeno una volta? Spero che Illumi faccia davvero una gran brutta fine!!!! <3

12/09/13, ore 20:34

:'( :'( povera Sheila :'(, tutta colpa di Illumi :'(. Comunque bel capitolo :')

12/09/13, ore 10:10

Oh mio Dio!! Spero che Illumi non faccia del male a Sheila D:. Quanto lo odio!!

11/09/13, ore 11:46

Wow... bel capitolo :). Povera Sheila. Devo dire che ha una vita mooolto complicata, poverina :'(.

10/09/13, ore 19:22

Capitolo stupendo!. Sheila è sempre più interessante :). Pura curiosità, ma ci sarà qualcosa tra Sheila e Hisoka?

09/09/13, ore 00:31

Davvero una bella storia :) mi piace molto. Però povera Sheila... le è toccato Ghitaraku D: spero proprio che andrà a finire bene.
Ciao :)

29/08/13, ore 22:29

E la miseria se mi incuriosisce! E anche parecchio, non "un pizzichino"!
Adoro i lupi, bianchi, neri, grigi o fulvi che siano, quindi come posso non adorare Shelia?
Ti auguro un grande in bocca al lu... ehm... un grande buona fortuna per il seguito della storia! Non ho notato errori, anzi, la storia è scritta piuttosto bene.
Forse il "prologo" era un tantino confuso, ma non importa più di tanto.
Ancora buona fortuna e a presto!
Keyla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]