Magnetic Attraction
di Iselwen

08/03/08, ore 22:37

Wow! mi è piaciuto un sacco questo capitolo, nel pezzo dove stanno quasi per baciarsi mi è quasi sembrato di sentire la tensione che c'era tra loro! ^^ (lo so lo so, scrivo cavolate, ma nn sapevo come altro dirlo^^).

08/03/08, ore 22:12

Bellissima!!!!Si fa sempre più interessante!Aspetto con ansia il tuo prossimo aggirnamento. Bacioni!

08/03/08, ore 21:16

ciao! invece a me è piaciuto molto il capitolo, accidenti Sasuke ci è andato giù pesante e NAruto ha fatto bene a reagire, ma sono convinta che quelle parole erano dettate solo dalla sua gelosia nei confrinti del rapoorto che c'è fra il rosso e il bel biondino, bellissima la scena finale quando si stavano per baciare, chissà chi sarà alla porta, mi dispiace che tu non sia molto di buon umore, spero tu possa tornare presto allegra e che qualunque cosa ti rattristi o ti faccia arrabbiare svanisca presto! aggiorna presto che sono curios akiss

08/03/08, ore 20:52

ciaooo^_^!!!!a costo di essere ripetitiva........bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!in questo cap le cose iniziano a farsi interessanti,bello il pezzo dove litigano x sasu fa il bast.... e parla male di gaara ( naru c'è rimasto male , povero ), ma sopratutto bella la parte del quasi bacio alla fineeeeeeeeeee.....è evidente che sono dannatamente attratti l'uno dall'altro, non vedo l'ìora di vedere la lemon sbavvvvvvvvv ^_________________^!!!!ciao^_^

06/03/08, ore 19:59

ciaoooooo^_^!!!!bellaaaaaaaaaaaaa mi è piaciuto questo cap. le cose si fanno interessanti....mi è piaciuta troppo la parte dove sasu becca naru mentre sta facendo sogni sconci su di lui e naru che si sveglia di colpo ahahahah ^_____^!!!!trovo i personaggi ben caratterizzati continua così mi raccomando!!!!ciaooooooooooooo^_^

06/03/08, ore 17:54

mmmh le cose si fanno sempre più interessanti aspetto il prox capitolo sono troppo curiosa! P.S: una cosa, il nome del 5 Hokage è Tsunade e non Zuname... kiss

06/03/08, ore 17:50

oddei che storia fantastica e bellissima *ççççççççç* e bravo narutino cmq nn vedo l'ora diu leggere il prox chappy questa sotira mi ha incuriosito sisi qiundi alla procx ciao-

06/03/08, ore 17:19

Aggiorna prestooo!sono impaziente di sapere come continua!

06/03/08, ore 02:27

qst ficcy mi piace molto,è bellissimaaaaaaaa!!! nn vedo l'ora di leggere il 3 cappy e di sapere cm continua:sn toppo kuriosa!!! le scenette tra naruto e sasuke sn troppo belle,mi piacciono un kasino!!! bravissima,complimenti!!! ti prego aggiorna prestissimo!!! baciotti fre

04/03/08, ore 20:02

ciaooo^_^!!!per ora sembra interessante come storia, sasu sembra bello cattivello nei confronti di naru ( sono curiosa di sapere cosa pensa realmente di naruto ^________^)e naru è sempre naru ........ adorabile, poverello mi sa che ne passerà di cotte e di crude, ma spero che alla fine sasu e naru abbiano un bellìhappy end ( io adoro gli happy end )!!!!!!!!!!ciaooooo^_^

04/03/08, ore 19:52

E adesso cosa vuole??Bah,toccherà aspettare-_-...Brava,la storia mi incuriosisce davvero tanto! Al prox chappy ^__^ Maryella

04/03/08, ore 19:20

ciao, molto bello il capitolo, povero NAcchan Sasuke non devi trattarlo così male, cmq a proposito di Sasuke chissà cosa vorrà... aggiorna presto kiss

04/03/08, ore 15:38

grazie per aver risposto a tutte quelle domande assilanti a cui ti ho sottoposta il chappy scorso...^__^" !!! comunque bel capitolo, che sarà venuto a fare lì sacchan?!? e poi mentre Naruto era in quella diciamo "scomoda" situazione vedendosi alla finestra il protagonista del suo sogno...! povero cucciolo, quella non doveva essere la sua giornata fortunata...!!! ^^" vabbè! aggiorna presto e al prox chappy!!! ciauuu!!!! ^^

04/03/08, ore 15:24

oOoOo...cosa vorrà sasuke??Molto molto interesante!Aggiorna presto Kiss!!

03/03/08, ore 21:05

Eccomi qua 1) te e gli accenti avete litigato da piccoli vero? XD ne sono certa! Li salti ovunque, dovrò regalartene un pacchettino 2) Non ti piacciono neanche le maiuscole dei nomi propri u.u sarà che io adoro le maiuscole XD stai magari più attenta 3) Fai periodi troppo lunghi. Al posto di molte virgole spesso starebbe bene un bel punto. Il punto puoi usarlo anche per dare più enfasi in alcuni momenti di descrizione ^^ Secondo me rileggendolo lentamente potrai scovare delle virgole di troppo e sostituirle con dei punti che fanno riprendere fiato 4) I tempi dei verbi spesso sono contrastanti. Certo a volte passare da un passato remoto ad un imperfetto ci sta bene, ma nello stesso discorso nel quale si descrivono le azioni che accadono in quell'istante, cambiare tempo risulta un errore che fa inciampare nella lettura. 5) All'inizio dalla terza persona passi alla prima mi pare per un verbo. Deduco sia un errore di battitura di vocale ^^ Facci attenzione 6) M'è piaciuto l'uso del corsivo per descrivere una scena scissa per luogo e tempo da quella narrata. In conclusione, aspetto il seguito da barava fan Yaoi e fan della mia ammora ^___^ confido nel vederti anche migliorare sempre di più