Rain.
di x__blackparade_foreverETF

28/04/15, ore 07:57

Ciao! La storia è fantastica ed è scritta molto bene, inoltre si legge in modo scorrevole. Ancora una volta sei riuscita a rendere magico il momento che i due passano insieme e sono TROPPO fantastici (anche se in teoria non si potrebbe dire u.u) alla prossima sstoria! Ciauuuz :3
MaruEien010

04/05/14, ore 15:02

Tutto questo è fantastico!
E' una meraviglia! Amo Chris :Q_
Complimenti, scrivi in modo molto corretto e la storia è veramente fantastica.
Spero di leggere altre tue FF;
a presto,
Cat

28/03/14, ore 17:39

O.M.G. Che storia spettacolare :') le battute tra Chris e Ricky mi hanno fatto sbellicare :)
Mi è piaciuto un sacco leggerla davvero :)
Complimenti!!!! :)
*Black Devil*
ps: scusa se non ho scritto di più riguardo la storia, ma sono una di poche parole :) Sappi però che la storia è finita tra i preferiti!!! :D

07/09/13, ore 00:48

Ho letto solo ora questa fic perchè mi riservo le One shot per questi orari più "solitari",in modo da riuscire anche a comprendere cosa passa nella mente dell'autore.
Di notte potrei ideare numerose armi di distruzione di massa e venderli ai maggiori esponenti mondiali,diventando fonte di denaro,non so per quale motivo io non mi sia ancora cimentata in tale attività.
Per quanto riguarda la storia, la amo,sul serio.
La pioggia,la passione,la timidezza,l'eccitazione.
Non esiste boy love migliore di questa.
E poi,il freddo manca un po' a tutti credo.
Soprattutto a me.
Non conosco questa band ma amo Chris più di ogni altra cosa in questo momento mentre odio la coglionaggine di brutto passivo di Ricky (è la verità) v.v
E poi in questi giorni ho pensato che Craig abbia la faccia di un passivo,non so perchè.