season 11 promo
di cheesecakeTIVAfan

29/08/13, ore 17:45

io non voglio andare contro corrente tutto quello che dicono e dite nel sito, anche per me e' stato un colpo duro anzi direi durissimo quando e' arrivata la notizia che Cote stava abbandonando Ncis, per un po' credevo fosse un scherzo, tutto per fare scena, poi ho iniziato a sperare che cambiasse idea.. ma non e' successo.. poi il promo e' stato commuovente e non ho parole per descriverlo.. a questo punto che bisogna fare, certo quando guardero' le puntate sperero' gia dalla 3^, ad aspettare la scena dopo per vedere se all' improvviso entra in scena Ziva.. ma volevo dire che secondo me e' ripeto non uccidetemi per questo.. trovo esagerato dire che nulla si puo fare in due puntate, non credo che sia una cosa cosi pessima anche perche dopo 8 stagioni credo che di idee ne abbiano a valangate e sopratutto non credo vogliano finalmente mettere insieme Tony e Ziva in modo superficiale..tanto per darci il contentino credo abbiano studiato piu che bene la situazione.. e poi abbiamo fiducia quando mai ci hanno deluso con gli episodi? si alcune volte ci e' rimasto l amaro in bocca, ma io sinceramente non sono mai stata delusa fino in fondo..
dicendo questo( e sperando non mi lanciate addosso pomodori) spero con tutta me stessa che Cote torni! e vedo che anche Gary lo spera.. visto che ha assicurato che ci sia un ritorno di Ziva( e credo sia piu' che possibile)!

29/08/13, ore 12:58

Ok, non vedevo l'ora che uscisse questo promo e ora non so cosa pensare: ovviamente alla scritta "Ziva's farewall begin" non mi sono sentita affatto bene. Io ancora non riesco a credere che Cote lascia, o meglio, non ci voglio credere; quando a Luglio è uscita la notizia mi sono sentita morire (penso come tutte nel sito). Ora ci mettono anche il promo ... non so più cosa dire su questo fatto: sicuramente ci sarà un motivo valido per cui Cote ha deciso di non rinnovare ma così il programma finisce per ascolti ZERO, senza di lei NCIS non è NCIS. Per Tiva almeno in parte sono felice perchè è ovvio che si baceranno però poi cosa ci rimane?? Una relazione a distanza? Se magari si fossero decisi prima a farli mettere insieme forse ora non ci sarebbe questo problema! Tutto risolto in due episodi? Non è giusto per niente!! Spero che siano riusciti a trovare il modo di incastrare tutti i pezzi e che abbiano creato una storia convincente per farli stare insieme, perchè Gary ha detto comunque che Ziva non verrà assolutamente dimenticata (sarebbe una cosa impossibile dimenticarla, del resto), lasciando una finestra aperta su un suo possibile ritorno che, al momento, è l'unica cosa che spero.
TinaTiva99

29/08/13, ore 11:06

Io da ieri sera lo guardo in continuazione, non vedo l'ora! *________________*
Oh mio Dio! Credo sia il più bel/brutto promo che io abbia mai visto. Lo odio ma contemporaneamente lo amo. Si possono provare due emozioni così contrastanti sulla stessa cosa?
Credo ce la colpa comunque sia al 50/50 anche se io sono sempre dalla parte di Cote. Gary avrebbe potuto aumentarle lo stipendio (sempre che sia questo il motivo) comunque un happy ending Tiva non mi dispiacerebbe, certo sarebbe deludente ma meglio di niente. Preferirei però più di una/due puntate, non si possono risolvere otto anni in 90 minuti scarsi. Ricontrollando le cose, valutando le situazioni etc. credo che sia il minimo, ovviamente ognuno è liberissimo di pensare come vuole. Sicuramente dopo tutto il casino non posso far metter Tony con un'altra, sarebbe il colmo! Sicuramente non lo vedrei più (cosa che ho già pensato di fare). Sono d'accordo con Ale su questo. Penso anche che dovremmo dare un po' di fiducia a Gary, ci darà le puntate che ci aspettiamo? Sicuramente no perchè Cote non ci sarà... La cosa che mi preoccupa di più e che, dopo il boom delle prime due puntate NCIS avrà un calo esorbitante di ascolti tipo dai 21.000.000 ai 10.000.000 e scendendo sempre di più fino a chiudere il programma, ma se chiudono il programma non ci sarà possibilità per Cote id tornare quindi se deve che lo faccia il più presto possibile.
vostra
scrittrice in canna
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 11:23 am)

28/08/13, ore 22:47

Io mi preoccupo eccome! Non è che adesso con questi contentini pensano che saremo contenti. Se ci credono sono dei deficienti! NON VOGLIAMO IL CONTENTINO. Va bene ad alcuni ma dopo OTTO anni non puoi mandare tutto a monte così! È ovvio che si bacieranno,lo faranno per NOI ma poi Tony la lascerà e tornerà al lavoro. Stop. Fine. E NON DOVREMMO ESSERE ARRABBIATI? IO DIREI INCAVOLATI!!!!!! Non si aspettano nulla? Sono degli idioti perché faranno ascolti il primo e il secondo episodio e poi moriranno perché Ncis senza Ziva non è Ncis. E credimi,metà America lo pensa. Non vedo l'ora che la CBS venga schiaffeggiata e colpita da una doccia gelata. Gli ascolti saranno pari a zero finché Cote non tornerà e se non tornerà addio tutto. La CBS non esagera,ci fa credere delle cose facendo uscire spoiler contraddittori al massimo,ci dice che la 11x01 sarà solo su Gibbs e invece è piena di red pages con i Tiva. Ma CI SFOTTONO ALLA GRANDE NOI FACCIAMO LO SHOW NOI LO FAREMO FINIRE. Ziva non muore certo ma non si vedrà più almeno fino a metà stagione e questo è SICURO,cosa ti fa pensare che a maggio ci sarà un Happy Ending? P.s. Scusa per lo sfogo ma ne avevo bisogno