Tentazione
di L Change the World

21/07/14, ore 10:57

Buonsalve!
Innanzitutto, complimenti! :D
Trovo che questa ff su Gil e Vince da piccoli sia dolcissima :3 Beh, io adoro di principio questi due pucciosetti, però... L'hai scritta veramente bene!
Poi, il finale mi ha lasciata molto sorpresa. Sinceramente, non avevo mai provato a pensarci, su cosa provasse Gil per Vince quando erano piccoli, ma devo dire che, dal punto di vista di Vincent, ci sta benissimo quel "Gil lo odiava".
Mi è piaciuto tantissimo, come del resto anche tutta la ff C:
Ancora complimenti, e alla prossima, intanto ho visto che hai scritto parecchie shot su Pandora Hearts, quindi andrò a dare un'occhiata :D

10/09/13, ore 10:39

Prima di tutto voglio dirti che adoro il tuo nickname, L 4 eveer!!
La ff è stupenda e non badare ai commenti che hanno scritto tutte le altre sulla fine, perchè per me quel "lo odiava" ci sta da dio.
Nonostante nutra un profondo odio per Vincent il suo passato mi affascina in un certo senso perchè dimostra che tutta la gente crede ai pregiudizi che io tanto odio, e lo capisco poverino; poi che gil si sia sfondato l'anima x proteggerlo... insomma....
oddio ma che diavolo sto scrivendo!!! >.< sto delirando... cmq la ff e semplicemente perfetta, ti stimo in tutto e per tutto (sorvolando yaoi ecc)
spero di leggere tante altre cosuccie carine come questa, che palle di recensione che ho fatto dovrei darmi all'uncinetto piuttosto che scrivere recensioni assurde come queste.
A presto Lara-baka

31/08/13, ore 11:04

Sigh...*piange*...
È così triste...
Ma dopotutto è la dura realtà dei poveri Vince e Gil...
Gil ha sempre cercato di abbandonarlo...ma non ce la faceva mai...
...sto per piangere...è così triste...
Io sono una fan di Vincent e di Gilbert e questa fic è fatta veramente bene!
Spero di risentirti in un altra fic di Pandora Hearts!
Ciao ciao e un bacione!

P.S. l'ultima frase "Gilbert lo odiava" dopotutto non credo che sia proprio così...Gil ha sempre difeso Vince nonostante fosse una seccatura per lui difendere sempre il suo piccolo fratellino...e quindi io che credo che in fondo in fondo Gil voglia un po' di bene a Vince...(almeno come spero di credere io XD)

29/08/13, ore 08:37

Oh, che roba!Sai che mi hai fatto stare male, nonostante abbia visto l'anime e sappia già come stanno le cose?.

Oh, ciao a te.
Mi presento a nome di Lola e sono un Cigno dal folto piumaggio Bianco come il latte(o Cignetto c:)
Allora conosco Pandora Hearts e Gilbert però...
Con la frase finale 'Gilbert lo odiava' stavo per scoppiare, davvero!
Non in senso negativo per te, sia chiaro. Ho conosciuto dei ragazzi/bambini  che non hanno più i genitori e che si sono affidati solo all'Amore, quello con la A maiuscola, dei loro fratelli.
Non ho mai sentito da loro che il loro fratello/sorella erano persone da odiare. Quindi leggere questo e il manga.... Ci sono stata di merda(scusa la parola, perdonami c:). All'interno di loro c'è SEMPRE la speranza eterna che tutto cambia. Che il torto subito venga riparato, e al più presto.

Nonostante le mie  considerazioni devo ammettere che mi piace. Davvero bella!
Descrizioni a posto. Grammatica, lessico e punteggiatura nella norma. Bene!
Brava!
Mi piace molto, davvero.

scusa ma ora devo andare
BACIONI Lola/ alias il Cigno dal piumaggio Bianco come il latte

28/08/13, ore 22:39

O Dio che tristeeeee!
(ciao, comunque.)
Ok... Questa fanfiction è bellissima, ma mi ha fatto salire una depressione... Io amo Vincent con tutto il mio cuore, e amo ancora di più Vincent e Gil da piccoli u.u sono troppo carini.
Questa fanfiction è scritta bene, rende bene i sentimenti e i pensieri di Vincent, mi piace che Gil venga visto solo dal suo punto di vista.
La grammatica è giusta, scorrevole, non ho notato errori e questo mi ha fatto divorare la storia con piacere :)
Molte fanfiction sono belle, ma ci sono certi errori terribili che mi "bloccano", in un certo senso. Qui non è successo e ho potuto apprezzare la storia fino in fondo.
Ti faccio i complimenti e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, mi piacerebbe!
Baci
Chiara