Distance.
di haroldsv0ice

17/10/13, ore 19:17

Ciao le conversazioni sono carinissime mi piace molto,
complimenti ...
Che bel nome Skyler !!
Lo trovo seriamente fantastico , penso che ti ruberò il nome ( Lol scherzo non lo farei mai)
Ah che fortuna ... sei fidanzata magari io ...
Mi immagino la tua felicità , a me piace un ragazzo ma quando gli piacevo io a lui gli ho detto di NO
e ora che è lui a piacere a me SCOPRO CHE LUI E' FIDANZATO (vah beha te penso che questo non interessi)
Ti va di passare a leggere la mia nuova ff e quella della mia migliore amica??
Ci teniamo Tanto !!
Ecco il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2226337&i=1
Grazie mille e chiedi se ne hai bisogno (anke solo di una lettrice in più =)
ZAO ZAO

31/08/13, ore 14:27

Ciao :)
Mi hai chiesto di passare e mi scuso di non averlo fatto prima.
Che dire di questo inizio?
Mi piace molto, perchè si già evince una certa originalità nella scelta di
Inoltre mi ricorda molto la relazione con la mia migliore amica a distanza, anche se qui si parla di un amore, non di un'amicizia.
La protagonista sembra trovare la felicità solo in questo ragazzo di Holmes Chapel, di cui ancora non è stato rivelato il nome.
Credo sia buona, ma ci sono aspetti tecnici che devono essere migliorati, per raggiungere un certo livello.
Per esempio, quando c'è una battuta, è necessario usare la lettera maiuscola all'inizio del discorso. (es. 'Ciao, piccola.)
Piccole cose, nulla di particolarmente grave ;)
Bene, detto questo, ti saluto.
Aspetto presto il prossimo capitolo :*
Ele

29/08/13, ore 18:18

Dio, mi piace un sacco, forse perché assomiglia molto anche alla mia di vita. Ti capisco perfettamente. Il capitolo è bellissimo ed è scritto molto bene. Continua presto (:

29/08/13, ore 13:04

Ehii c: mi mancavano le tue fanfiction lol l'idea che hai avuto mi piace molto e come sempre tu scrivi benissimo lol il rapporto di Skyler che ha con sua madre mi ricorda tanto quello che io ho con mia madre .. anche se i miei non sono separati, vabbè lol e lei ed Harry sono tanto tenerelli si si si me gusta uu continua presto e avvertimi quando lo fai c: un bacio c:

29/08/13, ore 10:54

Moto bella come inizio di un fan fiction continua ti prego.Se vuoi leggi Anche la mia la sto continuando e dimmi cosa ne pensi! Ciao!

28/08/13, ore 23:54

Per essere solo l'inizio, mi ha incuriosita molto, davvero. É molto originale.
Poi posso dirti una cosa? Tu ed il tuo ragazzo siete dolcissimi, ti seguo su twitter, e i messaggi che vi mandate fanno venire il diabete **
La distanza é una cosa bruttissima lo so, anche mia sorella é in questa situazione ed é bruttissimo quando non puoi fare niente per aiutare le persone che ami. Volevo dirvi di resistere, e di combattere, un te giorno vincerete voi contro la distanza :)
Ok, penso di averti annoiata abbastanza, quando tu invece volevi solo una recensione ma okay... e.e
Non ho nient'altro da dire. É bellissima, davvero. Penso uscirá un bel capolavoro :))
Comunque, sempre se ti va, non é che puoi dare un'occhiata alla mia ff? Ho bisogno davvero di sapere che ne pensi.
ti avró proprio rotto le palle, perdonami ouo
Al prossimo capitolo <3

28/08/13, ore 22:54

tipo shippo un casino te e il tuo ragazzo,su twitter amo vedere le vostre conversazioni su kik <3 e.. aw,oddio mi piace tanto <3