Baciami sotto le stelle.
di sunnymargot

06/09/13, ore 00:44

Hey ciao :3
questa OS è meravigliosa, giuro!
Non cambierei neanche una virgola.

Scrivi benissimo, complimenti :')

xx @Cafecoffcoff

04/09/13, ore 23:36

Ciao! Scusa per il ritardo. Avrei recensito prima, ma ho avuto problemi con il pc. Ad ogni modo, la OS mi è piaciuta, sia per il fatto che sia Larry, che per come è scritta. Il tuo stile rende la lettura piacevole, pertanto la recensione non può che essere positiva. Ho solo un "rimprovero" da farti (ovviamente pensiero del tutto personale): a mio parere sono versatili. Magari Harry è passivo il 10% delle volte in più rispetto a Louis, ma non l'80% ahahahah
Comunque appena avrò a disposizione un computer che funzioni meglio, leggerò anche le altre OS Larry. A presto! :))

04/09/13, ore 17:32

Ciao c:
Allora, devo dire che di solito non mi piacciono le storie in cui i ragazzi sono una band, ma il fatto che fossero una band non influiva troppo sulla trama e l'ho apprezzato.
La tua os é molto carina; pulita, semplice e romantica. Hai tirato fuori un lato molto zuccheroso di entrambi i personaggi principali e anche se a volte é una cosa che non mi fa particolarmente impazzire me lo hai fatto apprezzare.
Quindi, beh come ho detto é una storia davvero carina, sono sicura che imparerai a migliorarti al meglio.
Un bacio c:

04/09/13, ore 16:37

Ciao Sonia! eccoti finalmente con un'altra delle tue OS Larry. Povera me, sto scoppiando di feelings. ç_ç come al solito, scrivi divinamente, io ti adoro! Su questa OS non c'è nulla da dire, è un capolavoro, come al solito! Con questo ti mando un bacione e ti saluto.un abbraccio. -perfectsdimples

31/08/13, ore 19:04

Awwww questa os è bellissima *^*
Sono sommersa dai feelings ç_ç
Louis e Harry sono tenerissimi sfbhnjmrefteg
E Niall,Liam e Zayn sono dolci :')

Bè,non so che altro dire.. Complimenti per la os e per come scrivi :3
Un bacio!

30/08/13, ore 02:14

Eccomi quiiii! Non so se questa recensione ti arriverá mai perché, come ho giá detto, sono in montagna e qui la connessione fa cagare. Allora, la os é bellisimaaaaa! E' tutto perfetto. Poi hai un punto a favore perché io adoro la notte di San Lorenzo. Le stelle, quando si vedono, sono stupende *-*
Niall é troppo tenero ahahahahahaha. Oh, my Larry Feels. Appena posso passo anche dall'altra. Un bacione,
Giorgia xx

29/08/13, ore 20:32

è bellissima questa one shot
complimenti.......<3
scrivi molto bene.....
ciaoo xx :)

29/08/13, ore 12:25

wow, adoro questa one shot!!! sei bravissima e scrivi molto bene, anche se per me è stato difficile immaginarmi un harry passivo perchè secondo me nella coppia è louis, ma comunque bellissima <3