La pioggia che bagna i ricordi.
di ShioriKitsune

13/08/14, ore 21:33

Oddio mi hai fatto piangere sul serio. Il fatto che Naruto avesse un tumore al cervello, che sarebbe morto in qualche giorno, e Sasuke non lo avrebbe mai saputo...è tristissima, ma al tempo stesso bellissima e profonda. Non ho mai letto una cosa del genere, è semplicemente perfetta. Mi hai commosso. Una delle ff più belle che io abbia mai letto. :)
Baci :)

17/09/13, ore 20:28

Oddio... Tragico ma allo stesso tempo bellissimo, perfino quasi reale... Complimenti per la fiction

29/08/13, ore 13:39

Ciao, tranquilla non ti preoccupare per il ritardo, sono contenta che fra poco tornerai ad aggiornare le tue storie e per ora mi sono goduta questa bellissima quanto triste oneshot.
Mi è piaicuta davvero un sacco, non solo perchè è scorrevole e ben scritta, ti segnalo solo un errore di battitura nella frase " come poteva una persona insinuarsi all'interno di un'altra con una tali facilità e rapidità?", ma anche perchè è resa davvero bene, tanto da coinvolgerti nella situazione di Naruto e Sasuke già dalle prime righe.
Avevo sospettato che anche in Naruto ci fosse "qualcosa che non andava" e purtroppo ho avuto ragione.
Naruto è morto, ma la sua gioia, la sua voglia di vivere ed il suo forte desiderio di aitare il prossimo ed in particolar modo, di aiutare Sasuke hanno restituito la vita perduta al moro. Chissà se un giorno verrà mai a sapere del destino di Naruto e di cosa ha voluto fare per lui come ultimo desiderio prima di morire.
Brava davvero ed alla prossima.
Kiss

29/08/13, ore 12:13

Questa storia è fantastica anche se la fine, dio la fine, è stata tristissima.
Oddio, ho prosciugato tutte le mie lacrime capisci? ... devo ancora riprendermi dallo shock sulla fine. Poi tu scrivi così bene, riesci a descrivere cosa pensano o cosa stanno provando i personaggi e questo è fantastico.
Naruto è l'amore in persona, perché anche se sta per morire lui vuole che Sasuke non sia più triste, che non si autodistrugga dal suo dolore ma di provare ad andare avanti. L'ho trovato stupenda la parte dove Naruto l'ha guardato seduto su quell'asfalto per sette anni. Sono rimasta delusa dal comportamento di Sasuke... poteva tornare su quella strada o almeno andare al cimitero per suo fratello è trovare, casualmente, la sua lapide? -cavolo questo pensiero mi fa ancora più male- Ma no, lui non lo fa perché e il solito stronzo menefreghista che grazie a quello ''sconosciuto'' ora lui sta vivendo da dopo la morte di suo fratello.
*ricomincia a piangere*
Ora la smetto
*si asciuga le lacrime*

Questa one-shot è bellissima e tu scrivi da dio. Sinceramente non so che altro dire, il mio cuore non esiste più dal dolore, le mie lacrime sono prosciugate ma non faccio altro che pensare che questa storia è finita ormai tra le mie preferite. Non vedo l'ora di leggere altre tue storia.
Alla prossima <3

29/08/13, ore 10:52

*suona il campanello*
Oddio, come hai fatto in un secondo a fermarmi il battito cardiaco? Lo sai che non è normale, vero?!
Adoro soprattutto l'ultima parte, la morte di Itachi porta Sasuke a vivere la sua vita passivamente, quasi desiderando di morire a sua volta steso ogni notte sull'asfalto mentre quando ricomincia a vivere la perdita di Naruto non verrà mai gridata al suo udito. Che amarezza, mi hai spezzato il cuore: bravissima!! :D
Potrei usare dieci mila parole diverse ma il concetto è sempre lo stesso, io amo questa storia e amo il tuo modo di scrivere!

Complimenti, davvero una fiction bellissima!
Un bacio affettuoso :*

29/08/13, ore 02:33

Ma buonasera! <3 Ok, io sono impicciona di natura e sono venuta a curiosare, e... sono molto contenta di averlo fatto! Non so nemmeno da dove cominciare la recensione, quindi inizio da quello che mi è piaciuto di più. Sasuke.
Sasuke è qualcosa di perfetto, sul serio, l'hai reso meravigliosamente! E direi che il nome scelto da Naruto vada più che bene, per lui, dato che in questa storia mi è sembrato proprio un gatto randagio. Non saprei scegliere quale dei suoi dialoghi mi sia piaciuto di più, perché mi sono piaciuti tutti, in ognuno di loro si vedeva il vero Sasuke. È dai dialoghi soprattutto che si vede l'IC di un personaggio, e il tuo era davvero perfetto. Ovviamente anche Naruto era caratterizzato benissimo, solo che l'attenzione è concentrata più su Sasuke dato che in qualche modo è il vero protagonista. Stronzo, egoista e menefreghista come piace a me!
Un'altra cosa che mi è piaciuta tantissimo è Sasuke steso lì per sette anni dopo l'incidente di Itachi, e Naruto che per sette anni lo guarda. Non avevo mai letto nulla di simile e mi ha molto affascinato, la trovo un'idea davvero interessante. Un altro punto a favore è il fatto che Sasuke non viene mai a scoprire della morte di Naruto; sarebbe stato banale il suo cambiamento in seguito alla scoperta di quello che è successo, invece che si riesca ad alzare più o meno da solo, senza dover aspettare un'altra tragedia, mi è sembrato davvero originale.
Per quanto riguarda il tuo stile, lo trovo molto interessante, vale a dire che lo adoro. Semplice, non complesso, allo stesso tempo fluido ed evocativo. Sembrava di star spiando Sasuke e Naruto dal buco della porta, da quanto mi ha preso la lettura. Brava davvero! Era da un po' che non leggevo una SasuNaru scritta così divinamente, ti faccio i miei complimenti e "preferisco" subito la storia, perché già so che la rileggerò almeno altre dieci volte!
Appena ho tempo verrò a stalkerarti il profilo e cercare qualche altra SasuNaru, sei avvisata XD
Ancora complimenti,
shirangel

29/08/13, ore 01:20

Ti rendi conto, vero, che dopo questa non puoi più odiarmi, sì? ç.ç
Cioè, ammetto che io sono stata cattiva con quei due, ma tu... *le si spezza il cuore*
Seriamente, nonostante avessi immaginato che Naruto stesse male già dal momento in cui ha accennato a chi di tempo non ne ha, non avrei mai pensato che sarebbe morto proprio due sere dopo aver passato un po' di tempo con Sasuke. È stato quasi più atroce di un semplice non vedersi mai più per volontà propria, perché chi lo sa, magari Naruto avrebbe fatto di tutto per rivedere Sasuke, o magari no.
Mi si è sciolto il cuore durante l'ultima parte, quando Naruto chiede il permesso ai dottori per uscire una sola notte, e tutto per 'salvare' Sasuke prima di andarsene. Mi sono venute le lacrime agli occhi, giuro. ç_ç
Per quanto riguarda il bel moro costantemente dannato (è inutile girarci intorno, Sasuke può essere felice dall'inizio alla fine nemmanco nei suoi sogni!), mi ha fatto una gran pena. E di solito non provo 'pena', per lui, magari mi angoscia un tantinello e mi rattrista vederlo così abbandonato alla vita, che non gliene frega più niente di nulla perché ha perso la persona più importante, per lui. Però, stavolta, vedendo in che condizioni si sia ridotto per la morte di Itachi... non lo so, è stato strano. (?) Ma bello. Questa fanfiction "amalgama" tante emozioni insieme, e benché vivano situazioni differenti, tra Naruto e Sasuke c'è sempre comprensione.
Oh. Perché sto prendendo solo adesso coscienza di ciò che quel "potrebbe non esserci un domani" significhi? ;_;
Beh, a parte i lacrimoni, è bellissima in tutto e per tutto, anche per i personaggi assolutamente IC, com'è stato appurato dal semplice fatto che Naruto farebbe di tutto, anche a livelli estremi, per salvare Sasuke. Come se la sua esistenza dipendesse dal bene dell'altro. E noi che leggiamo e piangiamo. ♥
Davvero tanti complimenti per aver scritto questa splendida One shot, spacca cuore ma bellissima. (":
E certo che si continuerà a seguirti, aspetto gli aggiornamenti delle tue long. è.é
Alla prossima! c:

28/08/13, ore 23:55

Sei un mostro. Un mostro. Un mostro. Mi ha fatta piangereeeee....buuuuuaaaaaaaaa. * Smette di fare la bambina, ma tira su col naso* cioè... Almeno un fiorellino sulla tomba? Un piccolo fiorellino per dirgli grazie? Un solo, uno piccolo piccolo? Ok, piangerò per il rsto della serata. Sei bravissima e dici che le mie storie sono belle.....
* Va sulla tomba di Naruto e mette il tanto sospirato fiore*