Lesson: Never fall In Love With Your Best Friend...
di Princess Ofelia

10/10/15, ore 17:22

Vorrei capire bene come si svolgerà questa situazione. Sono davvero curiosa. Spero che aggiornerai la storia anche per vedere come si evolverà ❤️

02/09/14, ore 13:42

Devo assolutamente vedere il seguito.😆 É molto bello e dolce.

17/09/13, ore 00:07

Faccio una premessa dicendo che ho aggiunto la storia tra le seguite. Anche qui, allo stesso modo di Sasuke, il personaggio è delineato in maniera IC - ovviamente nei limiti dello yaoi. Solo una domanda: perché tutti questi spazi?
Comunque comincia a farsi più interessante e a tratti comico a dir la verità, se pur tenero e dolce. Va bene, non ti trattengo oltre. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto C:

Deidara

17/09/13, ore 00:00

All'inizio non credevo che avrebbe mostrato sin da subito i suoi sentimenti verso Naruto. Giuro che la tensione è salita sempre di più per poi esplodere con quel tu finale. È un misto di dolcezza e tristezza, hai espresso benissimo e con chiarezza sia le azioni che la psicologia stessa del personaggio. È un lavoro eccelso. Vado a recensire anche il seguito :3

Deidara

16/09/13, ore 23:55

Ehi ciao! Già l'inizio promette benissimo, Sasuke è totalmente IC, la grammatica e perfetta ma hai dimenticato qualche virgola. Poco importante.
Lo stile è fluido e scorrevole, è un piacere leggerlo. E poi sono presenti anche i miei personaggi preferiti - Sasori e Deidara. preferenze a parte, non trovo nulla da correggere, questa ff è perfetta. Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Al prossimo capitolo,

Diedara

13/09/13, ore 23:56

Oddio che capitolo gente! Si si si si lo sapevo io che anche Naruto lo amava! *-* la sua reazione quando sasuke aveva setto di amare qualcuno lo aveva tradito! u.u tranquillo Naruto per te è una cosa normale essere ossessionato da sasuke...lo se anche nella versione originale...credo sia un tuo marchio di fabbrica xD ahahh io però volevo sapere cosa sarebbe successo dopo la confessione di sasuke...pubblica presto il prossimo capitoloo...un bacioo :)

13/09/13, ore 21:23

a causa delle vacanze mi ero persa questo capitolo stupendo!! D: beh sasuke è un po OOc ma penso che tu un lo abbia fatto apposta per esigenze di personaggio :) la parte finale del capitolo era stupenda *-* corto a leggere il prossimo capitolo perche suoorendo di curiosità :) ahaha un bacioo :D

12/09/13, ore 23:01

Le fanfiction su Naruto con i personaggi catapultati in una scuola sono tantissime tuttavia l'introduzione mi ha incuriosito soprattutto la descrizione di Sasuke Uchiha! Immaginarlo come un "fattone" malato di play mi ha fatto ridere e leggendo i 3 capitoli hai catturato la mia attenzione(ho riso fino alle lacrime per la descrizione di Orochimaru!). Mi piace il tuo stile di scrittura e come strutturi i vari paragrafi e passaggi.

12/09/13, ore 15:56

mi piace un casino la storia , già non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :D

11/09/13, ore 16:11

Adoro come scrivi. Lascia che te lo dica, sei veramente brava. La storia mi piace, e come hai caratterizzato i personaggi ancora di più. Continuerò a seguirti, mi raccomando non deludermi ;) Baci Luna98 :*

11/09/13, ore 15:41

Ciao! (^0^)/
Oddio sono giorni che non entro su efp e mi ritrovo questa splendida storia! *^*
A causa della scuola non riesco più a connettermi nemmeno per leggere cinque minuti in santa pace senza che nessuno mi ricordi che ho un mucchio di compiti da fare ed è solo il terzo giorno!
Ti giuro, sto cadendo lentamente a pezzi!
Continuando così non riuscirò nemmeno a scrivere il prossimo capitolo di "Dolce melodia"! (Tra l'altro ti ringrazio per le recensioni che lasci, mi fanno davvero piacere!)
Passando alla storia, wao!
Mi piace un sacco!
Ho divorato questi tre capitoli, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo!
Adoro questo Sasuke ed amo allo stesso modo questo Naruto!
Poi quel "Tu!" quasi urlato... mi veniva da piangere per la felicità! xD
Anch'io sono malata! (*Q*)/ ... di Sas'ke ovviamente! xD
Non credo di riuscire a lasciare una recensione per ogni capitolo, cosa che mi dispiace, ma io ci sono! ^0^
Un bacio e complimenti!
Ary

11/09/13, ore 08:56

Ciao, eccomi a recensire anche questo capitolo che ho trovato ben scritto e scorrevole. Qui siamo venuti a conoscenza delle riflessioni di Naruto e su cosa prova e pensa di Sasuke. Ma quindi mi sono persa un attimo, dopo la "dichiarazione" del moro non si sono più parlati? Non hanno più affrontato l'argomento? Sono curiosa di scoprire cosa sia successo fra di loro quindi aspetto il seguito per saperne di più. A presto, kiss

11/09/13, ore 08:45

Ciao, accidenti scusa mi sono persa il capitolo perché non ho visto l'aggiornamento, ma ora sto recuperando ed appena posso lo farò anche con il capitolo nuovo. Anche qui c'è ah anche errore di distrazione o battitura come un "un" femminile senza apostrofo, comunque meno del capitolo scorso.
Alla fine Sasuke non c'é l'ha fatta a reprimere quello che aveva dentro, anche perché Naruto lo aveva esasperato, coda succederà ora?
Aspetto di scoprirlo!
Kiss

10/09/13, ore 08:44

Beh....bellissima questa clessidra degli insegnati e sono d'accordo per tutti tranne che per....severus!!!!! Io AMO severus (almeno quando in coppia con il MIO Harry!!!)! Ma come me lo puoi paragonare ad orochimaru!!! Dai! Lui è voldy sono gemelli separati alla nascita: carnagione cadaverica, lingua pervertita, irretitori di giovani pargoli (secondo te cos'è la fissa di voldy per Harry?!?), fissati entrambi con serpenti ed immortalità!!! Ah già...ed entrambi vivono in corpi altrui! Sono praticamente identici! Spero solo che questo orochimaru abbia buon gusto e che se debba avere delle mire su uno studente esso sia Naru!!!
Mmmm visto la descrizione fa del mio biondino posso essere generosa ed evitare l'aggettivo "cattiva" alla papera....solo perché mostra di avere intelligenza in questa fic!..... Anche sul resto non ho nulla da obiettare! A parte che mi piace anche l'amore "malato" (quello che poi diventa ossessione e ti porta a fare cose assurde) nei confronti di Naru....devo dire che sono d'accordo su tutta la linea ed il seguito della fic davvero mi piace e mi intriga! Fai la brava ed aggiorna presto!!!!
Bye!
P.S: ma tu vai ancora a scuola?

10/09/13, ore 08:29

Mwaaaaaaa (risata malefica con effetti speciali dati da lampi, fulmini e saette...vabbè in effetti sono solo delle leggere nuvolette bianche ma...se rileggo il messaggio a novembre ci saranno le condizioni sovrascritte!)! Non hai idea di quanto io AMI follemente la papera cattiva innamorata della mia sexy Kitsune (mentre questa non lo è!), possessiva e imperfetta! Ti giuro che in questo periodo non ne posso più dell'algido ghiacciolino con la stecca infilata in antri oscuri! Ma diamine...così è molto meglio! Devo sapere che detesto (quasi odio) il corvo emo dai capelli a culo d'anatra e non mi dispiace vederlo caratterizzato così!
Scusa ma come può essere "passivo-ossessivo e Gay" e poi "attivo"?!? Sai mi suono un po' strano! Aggiungiamo poi quel "masochista"! Adoro il mio Naru passivo ma....non mi dispiace la papera che cerca di entrare nei pantaloni del biondo per farsi scopare! Passivo per Naru davvero ci sta bene! Sarà colpa delle doujinshi! Ne sto leggendo alcune in cui il corvo è più piccolo rispetto alla sexy Kitsune e ...mi piacciono...anche solo per il fatto che è la papera ad essere assoggettata alla tutela del biondo (ed è, inutile dirlo, un totale passivo!)! Alla prossima!!!
Bye!