Never Say Never
di potters_continuous

02/10/13, ore 00:30

Ciao ragazze :))

Eccomi a recensire questa breve, che mi è piaciuta molto. Come noi, anche voi vi siete fatte tentare dai Klaine adulti, in procinto di sposare altri.. Eh, l'angst è il pane per le klainers! ;)
Detto questo, passiamo a parlare della storia.. Come ho già detto, mi è piaciuta: è davvero ben scritta, anche questa è a sei mani? Non credo, ha uno stile diverso da KR. Forse è tua, Rella? Un po' mi ricorda SS, come stile.. :)
Il nome Miles lo odio, lo ammetto, e forse mi sarebbe piaciuto approfondire la sua reazione.. Così in sospeso, mi lascia l'amaro in bocca. I Klaine, invece, sono perfetti, come sempre.
Grazie per la recensione alla nostra OS, adesso ci stiamo dedicando a una Kurtbastian, appena conclusa e in via di pubblicazione.. Come al solito, vi aspettiamo!

Baci,
Ir-

02/09/13, ore 21:59

Una cosa che ho apprezzato è che il personaggio di Miles non viene ostracizzato solo per essersi "messo in mezzo". In fondo lui era genuinamente innamorato di Blaine e il suo comportamento mi sembra perfettamente corretto.
Blaine rinfaccia a Kurt le sue colpe, a riprova che spesso (ma non sempre) quando una storia finisce (o non comincia) è colpa di tutti e due.
E il finale: non dice come finiranno le cose, se si rimetteranno insieme o se si sposeranno. Dice solo che c'è una speranza e tanto basta.
Mi dispiace che questa fanfiction sia finita qui, avrei letto volentieri altri capitoli, anche se capisco l'intento di dividere la ff in due (una parte di Kurt e una di Blaine)
Alla prossima fanfiction :)

yu_gin

PS: a quando in 6 capitolo della thadastian? *ditemiprestoditemipresto*

02/09/13, ore 21:51

"Era in procinto di compiere quel passo che, inconsciamente e irrazionalmente, credeva ancora avrebbero fatto insieme."
Ahahahah. Ti (vi? non so a quante di voi dare la colpa per il mio crollo) ho odiata/e per questa frase. Perché c'è tutto Kurt e c'è il suo amore per Blaine e la sensazione di perderlo. O meglio, di perdere una parte di Blaine, una parte che improvvisamente (o forse non così improvvisamente) risulta fondamentale.

"Sono arrabbiato perchè sono anni che non cantiamo insieme a Natale." E questa è la seconda parte NON okay.
Ovviamente però la chimica fra loro due non poteva andare dispersa e ora le cose si incasinano.
Sono curiosa di vedere come concluderai tutto in un capitolo! Vado a leggere :)
yu_gin

01/09/13, ore 19:53

Eccomi di nuovo qua!
Alloraaaaaa stranamente il secondo è più bello del primo!
La mia parte preferita è questa:
"Sapeva che Santana e Brittany lo stavano aspettando
per cena e che aveva il gelato al cioccolato
di cui la bionda e il girino che portava in grembo
parevano non poter fare a meno nella mano destra"
Okay sarà per via della Brittana <.< ma è stupendo lo shtesso!
Baciiii, Caly

01/09/13, ore 19:39

Ciaoooo
Nonostante ho letto rigo dopo rigo di questa ff mentre si formava,
devo dire che sul sito fa un altro effetto!
Quando Kurt fa la sua "sfuriata" è ... Bellissimo!
Non perché litigano! Ma perché è proprio da Kurt
Corro a (ri)leggere il prossimo!
caly

29/08/13, ore 16:04

Ooooooooooh Quanto mi erano mancate le Klaine! Ora che ho finito la quarta (maledetti loro che diamine di ultima puntata è!?) Era da un po' che non leggevo una klaine ... Grazie! Peccato che sia già finita! Mi è piaciuta tutta! Il pezzo di Kurt(troppo angst) m veramente strepitoso e pieno di emozione e anche il pezzo di Blaine che nonostante io lo ami tantissimo non posso non pensare che alle volte sia un emerito deficiente! Ma ci piace anche così no? E tu sei riuscita a rendere la sua deficienza adorabile! Grazie davvero per essere tornata con questa Klaine favolosa!
P.s. io però aspetto ancora la Thadastian!xD
Alla prossima e ancora complimenti! ~Chika

29/08/13, ore 14:00

Uuuh ho scoperto questa fanfiction solo ora e me ne sono innamorata si! Mi ha preso dalla prima frase *w* Mi piace un sacco questa idea e corro a leggere il secondo :DD <3