nove nuovi compagni per la ciurma di Rufy
di staroftheeast

17/06/14, ore 18:30

bella bella bella ti prego continuala non sto più nella pelle voglio sapere perchè li stanno inseguendo!!!!! :P

05/06/14, ore 21:24

Mi hai nominataaaaaaa!! Aspettati una guerra moooooolto atroce!!! Comunque la storia è sempre carina ed io già intuito la causa di tutto cio. *ghigno*
Eh eh eh!! Vorresti saperlo? Eh? Ed invece no!! Non te lo dirò!! Non ti darò questa soddisfazione!!! Muaahahahahahaha!!! B3h, comunqu3 capitolo b3llo 3 non so com3 tu sia riuscita a scriv3r3 in qu3sto periodo... bah!!!
CELE_BLABLABLA

01/11/13, ore 19:45

Ehila¡¡¡
Si. Ho trovato tempo per lasciare una recensione finalmente
^^
Scusa il ritardo
XDXD
Allora. Mi piace come è strutturata la storia e non ci sono neanche errori
bravissima!!!
*alza il pollice*
Mi piace la fuga dei ragazzi è molto fantasiosa!!!
Ora vado che sto sul tel. A presto!!!!
*w*

19/10/13, ore 20:53

bella stoirella namierobin, ma chi sarebbe elia? non è qualcuno che conosco? tipo zoro zoro? ahahahh no ti prendo in giro, ma perche non hai messo la tua piccola amica cele?
CELE_OP_LOVER ;)

19/10/13, ore 14:29

cccccciiiaaaaaaaooooo cccccaaaarrrrraaaaaaaa o_O cosa? fantasticooooooooo mi piace un casino questo capitolo... i nostri amici che scappano dalla ciurma di Rubbe... RUBBER? TESOROOOOOOOOOOO TI AMO TANTOOOOOOOOOOOOOO TI SPOSEREIIIIIIIIIIIII! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 lo so non far caso a me! ^_^ ma lui è mio *tira Rubber per un braccio* mh mh va beh dicevo? ah si che i nostri amici sonoscappati dalla ciurma di Rubber... cosa? o_O ma se li conoscete dovreste saperlo che se vi cercano c'è un motivo piu che valido... almeno che... non siano diventati improvvisamente cattivi... naaaaaah non credo! XD il mio amore non potrebbe mai diventare cattivo... Zoro poi che coerenza mettere una persona UMANA e sottolineo UMANA in un sacco... non sono mica patate XD delicatezza ragazzi delicatezza... ok passiamo alle cose serie... o_O ma che dico ahahahahahah cose serie? X,D ma va laaaaa ahahahahah è una barzelletta ahahahah... *vede NamieRobin che la guarda stranita* ehm si scusa la mia mente pazzoide XD momento dello sclero finito... questo capitolo è stato SUPEEEEEEEER *posa di Franky* ora attendo con ansia il prossimo capitolo "bellissimo sicuramente XD" aggiorna prestooooooo... ultima cosa... metto la storia tra le seguite ora vado ciaooooooo... ma prima *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;P
hola luny :3

29/08/13, ore 19:53

Greta! Come te la passi?
Qui a meraviglia ma ho troppe idee per la testa!!
*comincia a spettinarsi i capelli*
Lasciamo stare...storia magnifica e anche scritta bene.
Complimenti!!
^^
mi piace molto quest'idea e non vedo l'ora
di leggere il continuo!
XD
Ok, peggioro di giorno in giorno e ho fatto impazzire l'ultimo strizzacervelli esistente sulla terra!!!
XD
Ok, questa non faceva ridere... .-.
ci si sente!!

29/08/13, ore 14:56

bella la storia sembra molto avvincente e comunque si è capito che la ciurma era quella del mio Rubbeeeeeer aaaaaah il mio tesorino... ok ok mi piace la storia e per il titolo io avrei pensato tipo a "9 in piu" oppure "da 9 a 18" o una cosa del genere, ok ciao aggiorna presto che voglio vedere se la mia intuizione è giusta e per i titoli se non ti piacciono non scriverli no problem :) ognuno ha i suoi gusti ciaooooooo
hola luny :3