La mia ultima
di patronustrip

02/07/15, ore 01:04

Questa non l'avevo ancora letta (nonostante abbia seguito più o meno costantemente tutti i tuoi lavori),e sarebbe stato un peccato se avessi continuato a 'perdermela'. Mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura,adoro il modo in cui fai sembrare semplice spostarsi dall'introspezione narrativa alla conversazione aperta tra i personaggi. Con un po' di sana invidia,ti faccio i miei complimenti! ;)

01/08/14, ore 02:29

L'ho apprezzata molto, come ogni altra storia. Mi sorprende non averla letta prima. Assolutamente soddisfacente, al solito.

29/08/13, ore 21:15

OMG l'ho letta d'un fiato è splendida (come tutte le altre tue storie) le ho lette e rilette 1000 volte, ogni giorno le rileggo sempre prima di andare a dormire, ormai le so a memoria, ma lo stesso continuo a leggerle ancora e continuerò per sempre *-* continua così ti stimo e ti ringrazio per tutte queste bellissime storie. Un abbraccio

29/08/13, ore 15:01

mammamia un ansia che va crescendo e che finisce con quegli occhi castani(fortunatamente),avercelo un appiglio del genere,
beh potresti scrivere anche una frase con 5 parole mi emozioneresti ugualmente,spero in altre tue shot perché sto forzatamente
evitando di leggere Lego House,ed è davvero una tortura!!

29/08/13, ore 10:52

Bellissima. Hai il dono di farci vedere quello che non vedremo mai sullo schermo ma che sicuramente avremmo voluto vedere. Complimenti, complimenti davvero.

29/08/13, ore 07:49

È stata una piacevole sorpresa. Crudo e reale al tempo stesso. Riesci sempre a descrivere alla perfezione la complessità dei personaggi. Non nego che sia stato parecchio doloroso leggere di questa Quinn del tutto persa e disarmata. Per gran parte della shot è come se avessi avuto io la pistola puntata alla tempia. È una cosa bella e sai che non succede spesso. E Rachel è disarmante (in ogni senso) per Quinn e per noi. Quindi hai fatto centro!