Thinking
di _LittleSammy_

15/10/08, ore 22:57

Bella! complimenti! sakura ama veramente sasuke... sasuke ha capito di amare sakura? strano davvero strano! comunque e' davvero bella! e' scritta bene per essere la tua prima storia su Naruto. sono quasi tutte sulle coppie Hinata e Naruto, sakura e sasuke.. si vede che ti piacciono come coppia. A me piace la coppia sakura e sasuke. adesso vado... ciao scusa l'ora, ciao, ciao. ^^

07/10/08, ore 23:33

Ciauu!! eccomi cn un altra recensions! ^_____^ comunque anke se è òla prima è troooppo bella!!! sn come te sai?? e ankora felice di avert conosciuta! ^0^ ora vadu. . . .un kissOne fOrte !!!! Kittyna

03/07/08, ore 01:28

mi prendi in giro?O_________________O mezza schifezza O___________________O Oh no, cara... tu deliri... è bellissima*______________* te lo assicuro anche perché io preferisco sakura naruto ma questa é stata stupenda*______* ok basta ok non finisco piu^_^

04/03/08, ore 17:36

C tengo a ringraziarti ancora x avermi dtt d qst ficcy!!!X prima cosa davvero compliments,nn è una skifezza:è il sogno d ogni fan d qst coppia,me in primis!!!!L'adoro(la ficcy) e qst è l'unica parola ke m viene in mente adexo!!!!Sxo davvero d leggerne altre così belle!!!!Ah t ringrazio anke x avermi mexo cm tua musa ispiratrice,m ha ftt un enorme piacere!!!Ancora tantiximi compliments!!!baci8!!!

03/03/08, ore 22:33

tesoro carissimo lo sapevo ke era una vera bellezza!!! ^^ cm al solito sn contentissima di leggere una sasusaku, se poi fiorisce dalle mani di una mia amica...bè non potrei che esserne più felice!!!! Cmq non mi merito affatto questa fic...io scrivo soprattutto per fare capire che la scrittura è una forma avanzata di pensiero e di sentimenti! Quindi non ho bisogno di nessun ringraziamento!! Davvero. Cmq grazie 100, per questa fantastica fic ^^