The biggest lie
di mileybest

13/10/13, ore 12:07

belal bella bella sto leggendo tute le tue storie per farti capire che mi piace come scrivi :) :) spero che passerai dalla mia storia innamorata di un pazzo ciaooo

31/08/13, ore 15:13

Ehi :)
Sono un'appassionata di PLL e tu hai ispirato la mia mente, questo pomeriggio.
Vedo che la tua storia inizia già dal futuro che in tv non è ancora stato trasmesso, ma sto sul pezzo.
Scrivi bene e come inizio mi piace, quindi passo a leggere il secondo capitolo.
Devo solo farti notare che spesso non inserisci uno spazio dopo le virgole ed è ritenuto un errore. :)

Bacioni Fly xx
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 03:28 pm)

31/08/13, ore 12:03

Post 4x13, magari andassero così le cose, ma non penso che la verità scoperta nel finale venga rivelata alle liars così in fretta. :( Mi piace tantissimo come scrivi, la trama che hai scritto, AlisonedEmily insieme, adoro le Paily, ma come ha detto la signora Di Laurentis Emily ha amato Alison come nessun'altro.
Attendo con ansia il seguito, sperando che Aria si riprenda.

Complimenti :)

30/08/13, ore 01:30

Ma come mai io e te abbiamo immaginato la stessa continuazione dopo la 4x12?
Team EzrA in assoluto! Avevo sospettato fosse lui dalla 1x01 e mi sono convinta nella puntata di halloween della scorsa stagione. Aspettavo qusta volta ma non credevo che sarebbe arrivata così presto, forse nel finale di stagione... e invece BOOM! Marlene King ci sgancia la bomba all'improvviso, che gran donna quella! Le giurerei fedeltà eterna solo per aver fatto diventare il divanaro il badass del telefilm. Ora passando all'Ezria. Abbiamo visto che Ezra scopre che il suo piano di uccidere Alison non è riuscito, quindi torna a Rosewood nelle vesti di insegnanti per trovare indizi sulla stronzetta. E quale modo migliore di farsi la sua migliore amica? Mossa geniale caro mister Fitz, peccato che dovevi stare attento a non innamorarti di lei. Caduto in pieno in trappola. A sei in nostro potere. Adesso Aria ha capito tutto e non lo vuole più. Nonostante una parte di me voglia con tutto il cuore una Aria cattiva (ho esultato quando la matrona visionaria ha fatto intendere che Alison non poteva fidarsi di lei, secondo me Aria conosce già il segreto di EzrA) eppure stando al telefilm sarebbe stata una mossa tremendamente OOC farla passare subito al lato oscuro. Chissà ora che ha innescato questa WordWarA magari concentrerà le sue energie su Jakino *-* (scusa ma sono ancora rimasta paralizzata da quando ha agitato quel sedere perfetto nel balllo country della 4x11) .
Emily.
Santa Ragazza proprio fortunata in amore eh? Maya è fuori gioco (almeno credo, con la King non si può mai dire, i morti ritornano da tutte le parti) , poi Samara, Shana, tutte storie finite male, ora che sembra aver trovato una ragazza fissa, ecco che torna la stronza! Eccheccazz Ali, potevi anche dircelo prima che ti piaceva Emily no? Ci saremmo risparmiato la telenovela infinita con Paiginetta. Mi dispiace per Paige (anzi, in realtà no, non mi è mai stata simpatica come personaggio) ma contro la regina incontrastata di Rosewood non si può proprio competere. Smamma pelle d'asino!
Ahahahah ok scusa per qusta recensione un po'... ehm come dire... anomala. Abbastanza ironica. Di solito scrivo recensioni serie ma a quanto pare sto impazzendo al pensiero di dover aspettare due mesi per la 4x13 XD
Comunque a parte gli scherzi brava, davvero. Team EzrA e tam Emlison a vita <3
Alla prossima
Baci
luna*

30/08/13, ore 00:39

wow! Anche la mia mente sta facendo giri del genere dopo aver visto la 4x12! So bene che non sarà così semplice e così dolce come ce lo stiamo immaginando (Si perchè è troppo vicino a quello che immagino io XD), ma mi auguro che almeno qualcosa del genere di riuscire a vederlo nella seconda parte della stagione! ;)
Comunque complimenti per il capitolo... scritto molto bene e perfetto per quanto mi riguarda :)
Un bacio <3

29/08/13, ore 14:29

Questa storia è al dir poco bellissima *-*
E' scritta perfettamente,le descrizioni mi piacciono tantissimo.
Vedendo la puntata 12 sono rimasta shoccata all'idea che Ezra fosse BIG-A,è strano,deve esserci qualcos'altro sotto :-/
Emily e Alison sono dolcissime,anche se io ho sempre amato Maya (grazie Nate/James o come ti chiami -.-).
Continua presto,ciaoooo <3