Ematomi alle ginocchia
di valigie per restare

08/10/13, ore 01:55

Io sono senza parole.
Per quanto breve sia, questa opera è troppo, troppo intensa. Ti ripeto che scrivi in maniera fantastica, e questa tua flashfic mi ha gettato addossi milioni di emozioni.
Leggendo, sono riuscita quasi a dare un nome ed un volto ai personaggi, a dare un senso al loro amore.
Hai trattato molto bene in significato del 'Noi', o, in questo caso, del 'Io e te, insieme'. Perchè, alla fine, non importa davvero che ci sia un Noi, quanto l'essere insieme, uno accanto all'altro, fino alla fine. Finchè dura.
Ed è vero che sono i lividi a rimanere; quelli sulle ginocchia e quelli sul cuore magari. Di tutto l'amore che si ha provato, ne rimane solamente il ricordo. E forse non era nemmeno amore, era qualcosa di forte, ma il tempo lo ha portato via.
Scusami, sto degenerando, lo so. Ma, davvero, se fossi una persona che esprime davvero quello che prova, probabilmente mi sarei emozionata.
Complimenti, questa va fra le preferite.
Un abbraccio forte,
Salice_

29/08/13, ore 21:01

Ciao bby!
Eccomi qui. Devo ammettere che prima di recensirti l'ho riletta, e sono felice di averlo fatto perché sei troppo brava e questa è una piccola perla che fa stringere il cuore. Come ti ho già detto il tuo stile mi piace tantissimo, è qualcosa di così particolare che riuscirei a identificarlo anche in mezzo ad altre cento fan fiction. Hai un modo tutto tuo di raccontare, complicato ed introspettivo. E' strano perché di solito io nelle fic mi ci rispecchio, ma nelle tue no, perché in qualche modo, lasciatelo dire, queste sono storie così vere che appartengono già a qualcuno. Sono riservate e io posso solo leggerle, senza entrarci dentro davvero.
Complimenti Sara, non vedo l'ora di leggere l'altra sui lividi! Un bacione grande,
Chantal <3

29/08/13, ore 13:01

Oh... io quando leggo qualcosa di tuo non so mai cosa dire. Cioè sei così brava e scrivi così bene che... cioè, c'è altro da dire?
È uno scritto bellissimo che rileggerò subito e metterò tra i preferiti.
All'inizio credevo fosse scritto dal punto di vista di una ragazza e la fine mi ha sorpresa! Non solo perché ho capito che è un ragazzo (spero proprio di non sbagliarmi!) ma proprio per la fine... ok, sono decisamente senza parole.
Tantissimi complimenti!

Ems.♥

29/08/13, ore 02:11

Wow! Sono rimasta stupefatta, estasiata, ma anche senza fiato dalle tue parole.
Sei stata molto abile nel descrivere bene le emozioni e sensazioni ma hai dato anche un aria di vago alla storia. Mi piace.
Davvero i miei complimenti!!
Un bacione
- Nicholl

29/08/13, ore 01:48

Ma la bellezza di questa cosa!!!! Complimenti!
Sentimenti ed emozioni condensate in pochi pensieri, immagini vivide, sensazioni fortissime e chiarissime. Assolutamente intensa e meravigliosa, vorrei avere io la capacità di condensare le emozioni con questa chiarezza e questa padronanza delle parole.
Sono davvero contento di aver trovato questa OS, è meravigliosamente affilata e dolorosamente morbida.
Ancora i miei più sinceri applausi.