What the hell am I doing here?
di TeenSpiritWho_

20/06/20, ore 21:42

Uuuuh! Che carina!!
Mi piace la malinconia di Gwen.
Ciao

Pink_Rainy

20/09/13, ore 17:03

Ciao tesoro! c;
So di essere terribilmente in ritardo, per cui chiedo venia T.T
Che short meravigliosa!
Ah, adoro fottutamente tanto la canzone 'Creep' dei i Radiohead *-* Meravigliosa.
Sicuramente e' molto intensa dato che racchiude vari stati d'animo della protagonista.
Mi sono immedesimata molto nella storia dato che a volte capita anChe a me di sentirmi cosi'...
Ma poi adoro la coppia Gwen/Duncan *---*
E quel momento fluffoso.. Awwww! *-*
Hai descritto tuto molto bene e minuziosamente, ilvtuto accompagnato dai versi di una canzone stupenda.
I mie complimenti! Bravissima c':
Peace, Love, Empathy.
Giulia

31/08/13, ore 13:47

questa è stupenda!
lei almeno a trovato qualcuno ç__ç
ti giuro, che in questo pezzo: "Per il suo essere particolare, non convenzionale, per la sua sfacciataggine, per il fatto che non aveva paura a guardare un film horror in piena notte, mangiando patatine, in pigiama, stravaccata con lui sul divano, a urlare di eccitazione a ogni scena di sangue." ho sorriso ricordandomi di ogni sabato/domenica, che passo dall'una in poi a guardare horror da sola e a cercar di non svegliar nessuno :')
me piase, me piase un casino!!! **
brava, migliori sempre di più.. ♥
attendo nuove sorprese eh ;)
un grosso abbraccio, cally..

29/08/13, ore 22:43

Hola TeenSpirit,
come te la passi? Sono molto contenta che tu abbia messo una nuova one-shot sul fantastica e amatissima DxG :D
Devo dire che è proprio una bella storiella :) è descritto molto bene *-* i sentimenti di Gwen verso Duncan *-* ooooohh <3 che dolce :) poverina però che viene giudicata dalle persone, per fortuna però, c'è Duncan che le sta vicino <3 che carino <3 Love <3 Kiss <3 si lo so, scrivo cose senza senso, ma io sono Pazza, con la 'P' maiuscola xD xD ahahahaha xD
Non vedo l'ora di una tua nuova storiella bella come questa e l'aggiornamento di "About a girl" :) :)
Ti saluto,
alla prossima,