Zucchero a velo
di MedusaNoir

04/01/14, ore 20:13

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Dunque, ho letto raramente femslash, lo ammetto, e quindi ero un po' prevenuta. Però mi sbagliavo, perché la storia era molto carina, simpatica, e strutturata bene. Mi piace come hai narrato gli eventi, il loro pranzo, quello che succede dopo, che in realtà era una cosa già partita prima, intervallata solo da quanto stavano cucinando. Mi viene voglia di conoscere meglio le due protagoniste, come si sono conosciute, se i genitori sanno qualcosa o sono completamente ignari di tutto.

Bella OS.

Baci.
SNeppy.

07/12/13, ore 10:08

Oh, ma è la dolcezza. *-*
Hai fatto una magia, te ne rendi conto? Poche parole e sei riuscita a rapirmi: nel vero senso del termine, intendo; non ero più al di qua dello schermo già dopo il secondo rigo. Ero lì, con loro, a correre su per le scale. Lì con loro mentre cucinavano. E quando sono cominciati i baci, lo ammetto, mi sono sentita un po' guardona, però non potevo ugualmente fare a meno di osservare. Di restare lì, avvolta da quelle magnifiche, dolcissime risate. Sempre lì, dove c'era quel sole così invitante.
Hai fatto una magia.
Una magia che ha a che fare con la poesia, con i segreti e soprattutto con l'amore.
Quel tipo di amore vero, che si sente sulla pelle. Quello che non si può ignorare ma solo gustare appieno.
Con la frase finale, poi, mi hai conquistata.
Credo di essermi innamorata, sì. Non so di preciso se della storia o di chi l'ha scritta, ma è una cosa che ho deciso di scoprire il prima possibile.
Bravissima, davvero. E complimenti, complimenti, complimenti.
Alla prossima,
Sara

16/11/13, ore 18:24

Mi piace, riesco a visualizzare il gioco di colori che descrivi, della luce rossa e dello sciroppo ai lamponi... l'ho letta in apnea, perchè i sentimenti delle protagoniste sembravano così vivi, così puri che alla fine mi sono ritrovata a sorridere :)

29/08/13, ore 14:30

Ciao, bellissima one shot.
La adoro proprio perchè rispecchia tanto la realtà, parla di oggi.
Ormai tutti vivono nella fantasia invece tu in poche parole hai descritto la verità.
Scrivi benissimo <3
Se vuoi anche io ho una storia, passa a recensire se ti va <3
Ps: Sarebbe bello leggere il continuo di questa storia .
Baci Jale