I'm just me
di ScaryDolly91

18/09/13, ore 14:01

Hei!
è da un po' che seguo la tua fanfiction, e mi sono finalmente decisa a recensire! Non fraintendere, avrei recensito anche gli altri, ma la scuola non me l'ha permesso -.-
Stupida scuola!
Ora che sono tornata, ho trovato 10 minuti per recensire, perciò, eccomi qua! <3
Allora, la storia mi piace, è originale, in più scrivi bene, ergo è un motivo in più per leggerla volentieri.
Solo una cosa, potresti allungare i capitoli? Sennò non fa niente <3
Clover mi piace come personaggio, è complessata, proprio come piacciono a me xD
Freddie è dolcioso *O* Beh che dico, lui è SEMPRE dolcioso, versione baffuta o meno u_u
Qui che versione è? XD quella all'inizio, quindi quella dove aveva i capelli lunghi, no?
Va beh, la storia è bellissima, perciò, aggiorna presto
ps sarà strano, ma io nel computer ho una fanfiction molto simile alla tua, perciò, se dovessi scegliere di pubblicarla, ti giuro che non è plagiata; ma semplicemente tu hai fatto prima di me xD (che ho questa fanfiction che ti dico, nel computer da qualcosa come 4 mesi)
Beh, ma smetto di rompere <3 aggiorna presto, ciaoo <3

16/09/13, ore 20:24

Eccomi qui a recensire in una sezione completamente diversa da quelle che "bazzico" solitamente: non pretendo di riuscire a scrivere un commento della serie strappalacrime/perfetti ma sarò sincera (come sono sempre, del resto) e vediamo cosa ne verrà fuori. ^^ Allora, mi piace riassumere ciò che leggo in una tto, capisci? Io continuo a leggere! Baci,
parola e stavolta la mia formae mentis distorta mi suggerisce "insolito": insolito perchè abbiamo a che fare con una prostituta che non riesce a riconoscersi tale, che ha paura di chiamarsi "puttana" in quanto è una realtà che non le appartiene, poi i Queen non ce li vedrei in un locale del genere (ma questo è personale :3) ed infine la storia mi piace! Sì, lo so che sono solo flash di una prima impressione ma non credo di poter esprimere tutto, capisci? Io continuo a leggere! Baci,

RitaWhitlock <3<3<3

29/08/13, ore 13:34

Ce no o mio dio è FA VO LO SA.
Ma come fai a pensare a delle cose così è troppo bellaaaa!!!
Bitch please ho un'amica scrittrice :')
Ora devi continuare eheheh. Se non lo fai so dove abiti ahahahahahah. Non sono una stalker, lo giuro.
Al prossimo capitolo bye bye