Non c'è altra risposta
di noyaki

07/09/13, ore 00:44

Se c'è una cosa che amo nelle fanfiction,è proprio la presenza dei dettagli: sei stata meticolosa e non ti sei fatta scappare niente,non ho fatto fatica ad immaginarmi la scena. Molto carina e romantica la situazione e scritta stra bene (che ci vuoi fare,amo le virgole e le hai usate veramente con coscienza). Brava davvero,peccato che era così corta =(

29/08/13, ore 19:44

Questa one-shot è davvero carina, la scena lemon mi piace. Si, mi piace decisamente tutto di questa tua storia.
Sasuke se ne approfitta sempre del povero Naruto -come se a lui non dispiacesse- L'ho trovata carina la scena dove Naruto gli dice il grande Ti amo e Sasuke lo bacia come se fosse il suo ti amo non detto... nei suoi modi, un po' strani, sa essere gentile.
Alla prossima <3

29/08/13, ore 14:26

Ciao, come shot è carina, certo è praticamente solo una lemon e Naruto qui forse è un pò troppo remissivo per i miei gusti, ma mi è piaciuta, senza contare che forse il biondo è stato così remissivo anche perchè era totalmente rilassato nella vasca prima che Sasuke arrivasse e comunque come lemon non è resa affatto male. ^_^
Alla prossima, kiss