Distruggimi
di annies

18/02/14, ore 20:50

Ed eccomi anche qui :3
Questa OS mi è piaciuta veramente tanto perché descrivi alla perfezione l'amore di Harry nei confronti di Alex.
Ciò che hai descritto è molto intenso, tanto da trasmetterlo.
Mi piace davvero tanto.
Adesso vado, scusami per la recensione piccola, ma devo andare a mangiare :)
-Ally

02/02/14, ore 00:21

Ehi! Ho amato ogni singola frase di questa one-shot, sei davvero brava.
Alla prossima, ciao (:

20/10/13, ore 18:10

sei tu ad aver distrutto me.
parola dopo parola, mio dio.
non sei solo brava, ragazza!
dovresti far leggere quello che scrivi a qualcuno, hai talento e dovresti sfruttarlo e portarlo avanti.
mi hai emozionata, grazie per aver scritto questa os c':

sky

29/08/13, ore 22:22

Eccomi anche quaa!
Che dire, questa fan fiction l'ho adorata, e se dico così nonostante il finale un po' triste vuol dire che mi è piaciuta davvero!
Alex ha spezzato il cuore del povero Harry però hai descritto tutto talmente bene che non posso fare altro che amarla, questa one shot.
Ora ne voglio un'altra in cui fanno pace! ahahaha
Scusa per la recensione cazzuta ma sto guardando video degli Emblem 3 e sbavando davanti a Wesley (che bel passatempo ahaha)
Ma tanto ormai non faccio altro che ripeterti quanto tu sia brava.
Jas

29/08/13, ore 15:10

Gli sfoghi a volte sono i pezzi migliori, non ti ritrovi in nessun personaggio, però senti di doverlo scrivere!!
Mi è piaciuto leggere di questi vari riferimenti a Berlino, mi piace l'ambiente e quello che scrivi mi appassiona davvero, sei capace di farmi immergere sempre in ciò che scrivi!! Amore e dolore-morte dell'anima insieme!! Mi piace davvero!! Spero scoverei ancora OS verrò subito a commentare!! Ciao :)