Recensioni per
Il re di spade
di musike

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
25/10/13, ore 14:36

Ciao!
Cato, Cato everywhere! Come non amarlo? 
Bene, dopo questo sclero iniziale passo alla recensione vera e propria: mi è piaciuta molto questa shot, sei riuscita a fare luce sul lato umano del ragazzo senza cadere nell'OOC e nel banale.
E poi i suoi sentimenti per... Clove (dimmi di si, dimmi di si!) sono esposti molto bene, il paragone con la spada ci sta molto e rende bene l'idea che lui ha di "amore".
A risentirci (spero) presto!
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta

Recensore Master
20/10/13, ore 22:11

Bella storia :)
È una buona idea raccontare così, senza soffermarsi troppo sui particolari, la storia di Cato. Anche il modo in cui si rassegna alla morte, è molto toccante...
I numeri che si trovano ogni tanto danno anche un ritmo, ottima trovata...
Con affetto,
Bolide

Recensore Junior
29/08/13, ore 23:29

'Sera! Che dire, molto bella! Mi piace il ritmo scandito velocemente dalle ripetizioni e apprezzo molto l'associazione tra l'amore che provava per Clove/Glimmer (non ho capito molto bene di chi si trattasse, ma immagino Clove, o lo spero D:) e l'amore che fino ad allora aveva provato per la sua spada. Davvero bella! Un abbraccio,_Krzyz

Recensore Veterano
29/08/13, ore 21:47

oh che bello! mi hai fatto piangere, cato, povero cato, che si allena, che ama la sua arma, che vuole vincere a tutti i costi, che uccide, cato che provava qualcosa per clove, cato che muore, perchè senza di lei è pazzo. fantastica, davvero! "Il Re aveva perso la sua fida compagna, l’unica cosa che gli dava la forza di andare avanti. Il Re non aveva più la spada."
bellissima
titu

Nuovo recensore
29/08/13, ore 15:14

Wow complimenti! È bellissima, mi piace moltissimo il gioco dei numeri che hai fatto, rende il ritmo molto incalzante :)