Darkness
di ashton_dimples_

08/04/14, ore 19:28

è una ff stupenda davvero appassionante , sei molto brava continua al più presto x favore
bye L xx

17/02/14, ore 19:44

Davvero molto carina la storia! Continua così! Passeresti anche da me a recensire su un mio primo lavoro? Ho bisogno di capire cosa migliorare e cosa potrebbe attirare il lettore, fammi sapere :) grazie in anticipo!

05/02/14, ore 19:19

Wow la storia mi ha incuriosito dal trailer su youtube, e credo che sia una trama abbastanza interessante! Comunque!
Come prima stria non é male!

30/12/13, ore 14:54

Ciao! Mi sono iscritta da poco su EFP e mi sono rivolta a qualcuno che mi consigliava una fan fiction, e una ragazza mi ha consigliato la tua fan fiction, e giuro devo ringraziarla! É troppo jsjibs! E poi adoro i momenti con Harry, sono troppo dolci insieme, anche se prima stava con jacob ne ero sicura che si metteva con Harry! Grazie per ora! E alla prossima ;)

07/11/13, ore 18:05

Se troppo brava e la storia e un capolavoro! :) mi dici per favore quando metterai io prossimo capitolo? Spero il prima possibile :)

04/10/13, ore 22:20

Ciao :) sono carla e sono nuova qui, la storia è bellissima e continuerò sia a leggerla che a recensirla. Il trailer è meraviglioso e siccome non ho un account su YouTube volevo chiederti che programma hai usato. Se è window movie maker mi puoi spiegare come si usa? Grazie in anticipo. Un bacio :)

04/10/13, ore 21:17

Ma non è affato come dici! A me è piaciuto molto il primo capitolo e non vedo l'ora di andare avanti con la lettura. È da tempo che cercavo una storia così e seguirò questa fan fiction fino all'ultimo. Forse arrivo un po tardi a recensire questo primo capitolo Hahah :') Bacino, Francy.