Come fuggire dalla propria ragazza .. - e fallire miseramente! -
di Wilwarind86

Ciauuu ^^ sono ErzaeLucy e volevo dirti che la storia mi è piaciuta, ma soprattutto mi è piaciuto il fatto che Mirajane tenesse Natsu e Gray nascosti sotto il bancone x°° la loro 'intelligenza' e i classici dibattiti tra Natsu e Gray mi hanno fatto immaginare una possibile scena dell'anime :3

Alla prossima!! <3

PS: Gray e Juvia insieme evvaiiiii (y) ... che poi anche io credo che a Gray faccia piacere in fondo stare con Juvia ;)

Io: oh my Gosh *^* (modo meno formale di dire oh my God .-.
ma poi cosa c'entra ò.ò)
Mira: eccoli dov'erano sotto il bancone °-° bene ben spero
di aver avuto i pantaloni ù.ù
Master: ahaha che sfiga !! Gray credevi che Mira ti aiutasse ò.ò
ma lo sappiamo che è una vipera °-°
Mira: hey! comunque che ridere la scena del "Dì che Natsu si è spaccato al testa"
XDDDD
Io: adorato quando fa Tana per Gray_sama
e lui le dice amore mio XDDD splendida
nei preferiti XDD
Master: io quando Juvia l'ho trascina fuori per un orecchio e lui
cerca di fare un resoconto del perchè amore mio non ha funzionato XDD

Alla prox °-°
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 07:15 pm)

Macciao ^-^
Aw, ma che idea carina *^*
Davvero, Gray che si nasconde sotto il bancone perchè non vuole uscire con Juvia è un qualcosa di impagabile :'D
Anche se ha chiesto aiuto alle persone sbagliate poverino... xD Con tutti quelli che c'erano poi, proprio a Natsu e a Mira è andato a chiedere aiuto :'D
Adesso il povero Gray dovrà affrontare le conseguenze Muahahahaha
Comunque, scrivi davvero bene, non mi pare di aver visto errori, e le descrizioni sono ben fatte ^-^
Recensirò volentieri anche i prossimi capolavori che pubblicherai!

Lost In My Paradise

Oddio che risate!! Sei un genio!! È stato esilarante e come al solito scritto benissimo!! Ho notato solo due errori di verbi, il primo nel titolette : "...e tu in quel momento FOSSI occupato" è più corretto di sei; poi "e questo era meglio se non lo diceva a Lluvia, se AVESSE voluto..." è più corretto di avrebbe XD per il resto tutto okay :D Brava come sempre,
Un abbraccio,
Stella

Buahahahahahahahah potere del radar-trova-fidanzati-che-inventano-stupide-scuse-defilandosi-sotto-al-bancone non sbaglia mai XD
Vero, anche a me Gray-sama ha fatto un pò, quasi, pena u.u ma vedere come Juvia (ora che stanno insieme finalmente insieme) non si sia lasciata abbindolare da "amore mio" è una cosa fantastica XD
Il titolo secondo me è bellissimo e perfetto XD nulla da cambiare a mio modesto (ed inutile) parere ^^
Tre regole che credo seguirà alla lettera u-u non si sfugge alla propria ragazza per poi sperare di passarla liscia XD mi spiace Gray, dovevi pensarci prima u.u
Bravissima, le tue storie sono sempre una cosa piacevole da leggere e riescono a strapparmi un sorriso ogni volta ^^
Un bacio e a presto
Jeo 95 =3

Ehi Wil!
Ahhahahahahahha muoio! Fantastico!
Ah quando Gray ha bisogno d aiuto natsu diventa magicamente un gran amico ahahahha :,) e Mira(proprio a lei lo chiede?! ) ahahahah
Lluvia è grande xD povero Gray ahah non sarà facile avere a che fare con Lluvia xD
Natsu anche lui poro tirato in mezzo xD
Bellissima Wil! Complimenti! ;)
Ah nessun errore bravaaa!
Dimmi come fan a venerti certe geniali idee?! :O
Ci vediamo ciauu :*
Angel-chan <3