Parli sul serio?
di bananaMarty

13/06/14, ore 21:43

Bellissima ok? Bellissima, la prima che leggo dopo tanto tempo, fa nulla i pochi errori di grammatica, ma bellissima!! e parlo di tutta la storia, brava, continua cosė :)
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 09:44 pm)

14/03/14, ore 22:03

Adoro questa FF ❤️ mi ci sono appassionata 😍 complimenti davvero al l'autrice *-*

06/03/14, ore 21:15

Ciao ho letto tutta la storia e conta che sei stata capace di farmi ridere e commuovere.... Stupendooooo ti prego continualo 😱😱😄😄😄... Non vedo l'ora di sapere come continua tra Jess e harry ... Per me la parte pių simpatica e stato l'inizio quando i ragazzi si sono presentati a casa sua !!!lo ridico Stupendooooo
Ogni momento libero lo passavo a leggere la storia e ieri che non ho potuto leggerlo tutta la giornata stavo x scoppiare ... Complimenti mi č piaciuto moltissimo 😄😄😄😄😄😘😘

05/01/14, ore 22:14

WOW DAVVERO QUESTA STORIA E DAVVERO UNICA E STUPENDA CONTINUA COSI E CONTINUALA PRESTO.. TI STIMO DAVVERO UN CASINO :)

-SARA XX

27/12/13, ore 19:33

Oh mio dio, ho appena finito di leggere questa ff, ho deciso di recensire ogni capitolo, per farti sapere che questa storia è una tra le migliori che io abbia mai letto, spero che tu continui e aggiorni al più presto perchè voglio vedere cosa succederà tra jes e harry fammi sapere come continua al più presto