Siamo un'unica realtà
di Gin97

17/01/14, ore 20:57

Ehilà!
Guarda non è un problema, io aspetto molto volentieri. Mi piace come scrivi e come la long è venuta fuori (nonostante siamo a due capitoli), quindi ti consiglio appoggiola tua scelta di continuarla.
Una piccola cosa, la grafica ... è molto scomodo leggere interi capitoli in corsivo e deformano la pagina, per il resto non ho niente da ridere. Non ho trovato errori grammaticali, il che è un bene, mi sarebbe dispiaciuto annotarteli.
I personaggi sono adorabili. Mi piace come li fai combaciare con gli altri per creare un unico grande insieme. Mi hanno catturato poichè sono diversi dai soliti, e credo che se ne vedranno delle belle per loro.
Spero di leggere un aggiornamento al più presto,
Lele

17/09/13, ore 12:27

Ciao Gin !! allora questo è chiaramente un capitolo di transizione, ma io ho sempre pensato che fossero i più importanti, perchè alla fine ti permettono di conoscere i personaggi :) ho visto che c' è una grande amicizia tra Scorpius e Dominique e mi piace !! mi piace un po' meno James...è proprio un prepotente di prim' ordine e le persone così mi fanno molta rabbia :) Per il resto sei stata molto brava perchè non ho notato errori particolari...quindi aspetto il prossimo capitolo per entrare nel vivo !! Brava Gin !! un bacione !!

01/09/13, ore 23:20

Ok, si comincia! La storia è molto bella, anche se siamo solo al primo capitolo. Io ADORO le piccole avventure di bimbi ancor più piccoli, soprattutto se si tratta di Lily (*.*). Comunque scrivi bene e ci sono solo alcuni piccoli errori grammaticali che ti hanno già precedentemente fatto notare. Ora io ho solo un dubbio: Scorpius a due anni fa già pensieri così maturi? E soprattutto, sua madre lo lascia gironzolare da solo per l'ospedale? So che non ci saranno sicuramente pazzi maniaci in giro, ma metti che cade e batte la testa, o più semplicemente si perde... Oh be', io concludo qui! Un bacio, =* Giuggiola
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 11:24 pm)

29/08/13, ore 22:35

Ciao Gin !! sono felicissima che ti sia buttata in una Lily / Scorpius perchè ce n' è davvero bisogno...non siamo in tantissimi a scrivere su di loro e poi perchè è scritta bene...ho trovato davvero pochi e piccoli errori !! allora cominciamo con la recensione :)) l' idea mi piace, Scorpius bambino che girella per l' ospedale e vede quella neonata con i ciuffetti rossi, mi ha fatto una tenerezza incredibile, come Lily che da ragazzina vuol essere una Malandrina, me la sono sempre immaginata così...un po' pazza, come Harry e Ginny ;)) gli unici consigli, se vorrai accettarli, che mi sento di darti sono di usare una grandezza leggermente maggiore, perchè con quella che usi tu dobbiamo un po' sforzarci e poi attenta ai tempi verbali, ad esempio : Quella signora aveva proprio ragione pensava Scorpius, era un mortorio lì...avresti dovuto mettere pensò Scorpius, ma di questi errori ce ne sono pochissimi !! per il resto bravissima, mi è piaciuto molto e sono davvero curiosa di sapere come la svilupperai, per cui ti metto tra le seguite !! un bacione !!

29/08/13, ore 18:18

Molto carino il racconto, bella l'idea e scrivi molto bene. Poi l'amore che sboccia tra due bambini è molto dolce,e i piccoli Potter che tentano di diventare Malandrini è una cosa geniale! Veramente bello, continua presto.

29/08/13, ore 16:43

Complimenti per la storia, l' inizio mi è piaciuto e continuerò a seguirla per vedere come si evolveranno le vicende e capire se Lily inizierà a credere nei principi e nelle favole