La sostituta.
di Inu_Ran

04/09/13, ore 18:42

Ciaooo!! ^^

Scusami il ritardo nel recensire ma l'ho scoperta solo adesso questa meravigliosa one-shot ^_^
E' bellissima a io parere, riesce a rispecchiare alla perferzione i sentimenti di entrambi *^*
E l'hai reso ancora più bella, perchè secondo me nell'anime InuYasha si dimentica fin troppo presto ( anche se è un bene xD )
di Kikyo dopo che per tutte le serie non ha fatto che rincorrerla dopo che lei muore lui sembra proprio non averla nemmeno conosciuta xD
Invece così come l'hai scritto tu mi piace molto di più *^*

Baci by  Lullaby

02/09/13, ore 14:21

Ciao!!!
Bhè, in effetti Kagome mi fa un pò di tenerezza...
Fossi stata in lei, un bello schiaffo a Inuyasha non gliel'avrebbe tolto nessuno!! XD
Purtroppo è fin troppo buona Kagome!
Ottima one-shot!! ;) Rispecchia benissimo i personaggi citati! ;)
Ciao ciao

Saphira_chan

30/08/13, ore 11:16

Ciao tesoro comr va?qui da me sembra che l'estate sia finita....mah speriamo^_^....bela storia punto qua potrei chiudere ma sono logorroica sicche'!e' un po triste....certo son di parte perche' per me inuyasha e kagome sono "la coppia" e dire che ci sto provando a rivalutare kykio...mah vedremo!sicuramente l'inuyasha agli imizi della storia la vedeva un po come la kykio dei poveri....per fortuna poi il sentimento per lei si e' trasformato in amore....un amore diverso rispetto a kykio ma amore.....almeno per me....pero' alla definitiva dipartita di kykio inuyasha ha bdn chiari i suoi sentimenti per kagome....e per kykio!ovvio che sia triste e sconsolato....ma almeno per me ha ben compreso di amare kagome e quindi di dover ladciar andare kykio....okok ho finito giuro!ti volevo solo dire che per me potresti pure farci una bella fanfiction lunga l'idea e' buona e sicuramente verrebbe bene....ovviamente se ti va....grossi baci ciau ciau

30/08/13, ore 11:14

Bella anche se triste :-( Inuyasha tenta d affogare il proprio dolore con Kagome ma finisce solo per ferirla..poverina lei :-(
Secondo me potresti ricavarci una long..
Baci, Vanilla^^

30/08/13, ore 08:01

Ciaoooo, è veramente particolare questa fanfic il capitolo lo hai scritto molto bene. Chissa cosa sarebbe successo dopo quest' episodio con kagome ed inuyasha. Perché non la continui? Sarebbe una bella storia. Comunque mi è piaciuta moltissimo. A presto 😊

29/08/13, ore 19:28

Fantastica. Veramente fantasticaca non ci sono parole.
Mi piace tantissimo. Complimenti ^-^