Seal of the nine cores - Il Sigillo dei Nove Fulcri
di Maracuja

21/09/14, ore 15:05

Oddio, per fortuna l'hai continuata *^* Adoro questa fanfiction, è sempre più avvincente e piena di colpi di scena! Spero tanto che tu riesca a finirla *^*
Parlando del capitolo, le cose si mettono male per Naruto! Mi è piaciuta molto la reazione di Sasuke quando ha capito che era lui il contenitore di Kurama, sembrava davvero che non volesse vederlo morire (e ho iniziato a fangirleggiare sulla loro vita di coppia, come al solito XD).
Mi è dispiaciuto per Naruto! Mi sono talmente immedesimata che è venuta fame persino a me XD Senza il povero Sasuke a fargli da balia, ha avuto molta fortuna nel riuscire a sopravvivere ma so che ha fatto del suo meglio XD
Nell'ultima parte avevo il cuore che batteva a mille, perchè davvero temevo che lo scoprissero!
E beh, spero di leggere presto un nuovo capitolo e, soprattutto, spero che Sasuke riesca a trovare Naruto - e a spiegarsi - prima degli altri membri dell'Akatsuki!
Alla prossima ^^

08/09/14, ore 15:16

Ciao, sono davvero contenta di tornare a leggere un tuo aggiornamento su questa storia ed anche che la porterai a termine, anche se ci vorrà tempo, perchè mi piace molto. ^_^
Direi che per Sasuke è stata una sorpresa altrettanto grande venire a conoscenza della vera identità di Naruto ed un misto di sensazioni si stanno mischiando in lui, complice anche ciò che è successo fra di loro. Naruto invece, sta fuggendo ed anche io credo che quel gruppo incrociato nel finale non cercasse lui, ma Killer Bee. però anche il gruppo che cerca lui (compreso Sasuke) è altrettanto sveglio, quindi dovrà fare davvero attenzione.
Aspetto il prossimo capitolo appena potrai per sapere cosa succederà.

29/01/14, ore 16:16

Sono in ritardo con la recensione ç___ç Però eccomi qui, a recensire un altro fantastico capitolo *.* Direi che la cosa si fa parecchio interessante, soprattutto perchè ormai entriamo nel vivo della storia! Mi piace la spiegazione che hai dato dei cercoteri e delle Eraye, è una cosa che non mi aspettavo ma che ci sta assolutamente! Complimenti per il colpo di genio, insomma XD
*Sospira*.. Purtroppo anch'io sono in fase di stallo, con le mie storie, quindi ti capisco perfettamente XD Non importa se farai ritardo, per me sarà sempre un piacere leggere e recensire u.u
Al prossimo capitolo, allora. Quando sarà, sarà XD

18/01/14, ore 17:45

ODDIO, ODDIO, ODDIO,ODDIO,ODDIO,ODDIO,ODDIO,ODDIO
E'...è...è.... aspetta, devo prima cercare di non mordermi la lingua per il troppo entusiasmo...
Allora.. è STATO INASPETTATAMENTE INASPETTATO!
Oh My God, è sutpendo! No, ti scongiuro, ti imploro, voglio il seguito! No, davvero, c'è...
aspetta- Kabuto mi sembra fin troppo gentile e come faceva a sapere che Naruto era lì? ma poi, Sasuke! Sasuke dannato spogliarellista, sei così figo quanto odioso =A=''
Buwaaaaaaaaaaaaaa voglio il seguito! çAç
Naruto, amore di mamma, scappa! No, uccidili! Mutilali o feriscili gravemente <3

18/01/14, ore 14:55

Ciao, sono davvero contenta di tornare a keggere un tuo capitolo, anche se c'è voluto un pò e ce ne vorrà ancora ^_^
Quello che è accaduto fra Sasuke e Naruto è stato liquidato dal moro velocemente ed ora direi che dopo tutte le informazioni che Kabuto ha rivelato a Naruto, il ragazzo abbia decisamente questioni più importanti a cui pensare.
Il capitolo mi è piaciuto davvero un sacco ed appena potrai, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

28/10/13, ore 02:40

Davvero bella e avvincente, una delle migliori che ho letto nell'ultimo periodo, riesci a gestire bene sia le scene d'azione che quelle più introspettive o "hot". L'IC dei personaggi è ottimo,con Naruto coraggioso ma un po' ingenuo, mentre Sasuke è il classico stronzetto indisponente ma dall'animo nobile (molto molto sotto), anche il modo in cui li fai interagire è perfetto, molto fedele ai caratteri del manga.  Lo stile è fluido e piacevole senza intaccare la qualità della scrittura e l'italiano corretto (che non guasta mai, anzi). Complimenti, spero che la continuerai presto!

19/09/13, ore 23:48

E' tardi e ho parecchio sonno ma devo recensire. E devo farlo perchè ti adoro! XD
Poco fa ho letto la tua risposta alla mia ex recensione (?... Vale a dire quella del capitolo scorso XD) e hai detto che odi l'OOC. Ebbene, è vero! Non ho mai visto personaggi più reali di questi! Sembra che siano usciti direttamente da Kishimoto!
E non lo dico solo per il rapporto tra i due all'inizio (che, seppur raro, è presente in altre fic) ma soprattutto per la lemon!!
Ti giuro che quando ho capito le.. ehm... Posizioni... Sono saltata in piedi e ho esultato! XD
Perchè io li vedo ESATTAMENTE così. Con questo tipo di rapporto, con questo tipo di reazioni, con questo tipo di sistemazione (?) XD
Perchè Sasuke è uke ma è seme nell'essere uke e Naruto può essere passivo anche se attivo. Ma nessuno dei due è SOLO una cosa, se no verrebbe meno il loro stesso rapporto di invidia/senso d'inferiorità l'uno nei confronti dell'altro (e non solo di Naruto nei confronti di Sasuke).
Per cui sarà che non segui "linearmente" Naruto (e mi scuso se involontariamente ti ho fatto qualche spoiler XD) ma sai il fatto tuo su questi due e non puoi che meritarti la mia stima (so che è poco ma è pur sempre qualcosa... No? XD)
E a breve mi sa che spulcerò la tua pagina in cerca di altre tue fanfiction. Mi rivedrai presto *risata malvagia random*
Ebbene, aspetterò con ansia il 3 ottobre! XD

19/09/13, ore 21:29

Ciao, decisamente il risultato è venuto bene, sei riuscita a ben rendere la lemon, descrivendola in un modo interessante ed approfondito senza però stancare o diventare banale e noiosa.
Sasuke e Naruto alla fine si sono lasciati andare anche se ovviamente dopo tutto ciò c'è imbarazzo, anche se quello che sembra mostrarlo di più è Naruto.
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Sasuke continuerà a far finta di nulla come se niente fosse successo?
Non preoccuparti per il ritardo, aspetto il capitolo appena potrai.

19/09/13, ore 21:02

Waaaaaah! No!!! Al 3 ottobre??!! çAç
Ma ti capisco, la scuola è molto impegnativa e prendere il ritmo non è facile °-°
Mi fai un regalo pre-matrimonio allora. Non che sia il mio di matrimonio, ma quello di una mia amica.
Passando alla storia...
Caro Sasuke, tirare calci allo stinco, fa male. Molto male. Scommetto che nessuno ti ha mai tirato una sberla, ma una di quelle grosse sberle! Caro Naruto, ti prego di farlo.
A quanto sembra, c'era mooolto arrosto... però il comportamento di Sasuke mi lascia pensare... che abbia solo voluto dare sfogo ai sentimenti sessuali del suo compagno? O che provi qualcosa?
Anche se la seconda non mi convince tanto, questo capitolo è stato molto yaoizzante (?)
Non vedo l'ora che sia il tre ottobre <3
Chaouss!! <3

13/09/13, ore 15:30

Ciao, in bocca al lupo per l'ultimo anno e buon inizio.
Passando al capitolo, Sasuke si è decisamente aperto di più con Naruto ed in questo modo abbiamo saputo anche noi alcune cose sul suo passato e su chi sono ed il modo di fare delle Eraye. Ad entrambi è sorto il subbio che anche il biondo potesse essere uno di loro visto com'è guarita velocemente la sua ferita.
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo, kiss

12/09/13, ore 19:53

Anche a te primo giorno?
Anch'io ho iniziato oggi, ma sono due anni in meno a te, faccio il terzo. Spero che quest'anno ti vada alla grande! Io ho appena scoperto che la mia nuova prof. di italiano, da piccola, leggeva i manga ed è l'unica che vorrebbe leggere le mie storie qui, sul sito. *va a cancellare tutti gli yaoi* Non mi ero resa conto del pericolo XD
Ma, tornando alla storia...
Se non fosse per Kurama, avrei ceduto all'idea che Naruto fosse una strega.
Sicuramente Sasuke avrà intuito qualcosa, ma non credo che abbia capito di che si tratti. Che penserà? Forse che Naruto è una strega?
Um... la storia si fa interessante. E sento un leggero profumino di scene yaoi arrivare.
Non vedo l'ora di seguirne la scia.
In bocca al lupo per quest'anno! E, tante belle frasi per il quarto capitolo (?)

Xoxo Alastyn (P.S Sono Scarlet_0, cioè, lo ero XD)

12/09/13, ore 18:38

Direi che le cose iniziano a farsi interessanti! Non solo per il rapporto tra i due che, decisamente, va oltre il normale rapporto tra conoscenti ma anche per il passato di entrambi.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai dipinto la storia del Clan Uchiha in questo tuo mondo con le Eraye anche se non mi aspettavo che Itachi fosse già morto, dato anche che hai nominato l'Akatsuki.
Comunque, questo non fa che aumentare la mia sete di sapere e la mia ansia per il prossimo capitolo!
Davvero, il tuo stile di scrittura è accurato, preciso e molto scorrevole. Non ci sono errori di alcun tipo e le situazioni che descrivi sono talmente realistiche che sembra di viverle!
Ed è per questo (e per l'originalità della storia) che va nelle preferite ^^
Beh, buona fortuna per questo tuo ultimo anno alle superiori, allora! XD
Alla prossima ^^

05/09/13, ore 22:21

*O* I neeeee!!! (traduzione: che bello)
Adoro questa storia! Sto adorando te! Oh, dea, scesa su questa terra, prosperando yaoi (?) fai di me una tua seguace!
Ho letto il primo capitolo, e mi ha incuriosito, pensavo che Sasuke stesso fosse una strega. Poi ho letto il secondo, mi sbagliavo, ma adoro questa storia.
Avrei solo una domanda da farle, kamisama, Sasuke non si è incuriosito alla vista del sigillo che Naruto ha sulla pancia per via di Kurama?
Infatti pensavo, che lui si sarebbe accorto del sigillo e fosse "scattato" qualcosa... ricordi o cose varie.
Nonostante sono solo due capitoli, l'inizio è intenso.
Mentre leggevo, ho visto le immagini nella mia mente quasi come un film. Descrivi davvero bene.
Detto questo, a quanto il prossimo capitolo?
Non dirmi che hai intenzione di stoppare proprio prima della parte bella èwè

xoxo, Scalet_0

05/09/13, ore 21:59

Questo capitolo è fantastico, sul serio.
Sasuke ormai devi farci l'abbitudine della presenza di Naruto, perchè ora non ti lascerà in pace.. Oh, condoglianze. -anche se in fondo in fondo non ti dispiace, ne?-
Naruto è il solito, quando si mette in mente qualcosa nessuno può fermarlo. Ora mi chiedo come andranno le cose, se davvero Sasuke lo aiuterà o con la scuse delle sigarette lo molla? Okay, questa è davvero pessima lo ammetto hehe.
Non vedo l'ora di leggere il porssimo capitolo è di vedere come andranno a finire le cose.
Alla prossima <3

05/09/13, ore 21:11

Fantastico!
Il brivido dell'avventura si mischia al rapporto che dipingi tra i due e la cosa mi piace un sacco! Non è facile trovare storie così ricche di particolari dettagliati, è un grande merito!
Spero di leggere presto il nuovo aggiornamento! ^^