Secrets~
di _Girella_

30/08/13, ore 12:15

Ciao cara! :D Sono Violaine, ovvero Viola, ma mi conosci già :') Davvero molto bella, ti faccio i miei complimenti! ;D Scrivi davvero bene, hai uno stile davvero molto interessante! A presto~ Viola

30/08/13, ore 00:52

Ciao Marty!
Tipo: è mezzanotte ed ho letto la tua storia piú o meno cinque volte. L'adoro!
In effetti è da tanto che non leggevo le tue KyouTaku e mi mancavano tanto. Ci sono poche KyouTaku in questo mondo (?).
Mi piace troppo questa storia. La trovo dolcissima e divertente *O*.
Kyousuke e Takuto sono troppo carini :3.
Ho adorato la parte iniziale, sopratutto la parte di Masaki. Avevo le lacrime agli occhi dalle risate.
Mi è piaciuto tantissimo anche il segreto di Kyousuke. E poi Yuuichi quando gli regala Teddy ahfjdjdhd *-*.
La storia scritta perfettamente. Sei sempre bravissima ;).
Shindou è troppo dolce e Tenma shippa la KyouTaku, questo mi fa impazzire.
Aspetto altre tue KyouTaku.
Un bacio e un abbraccio.

ChocoVanilla_
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 12:53 am)

30/08/13, ore 00:16

salve c:
visto che adoro il tuo nick, lol, ti chiamerò girella uwu
che dire, la tua fic mi piace.
sto amando la KyouTaku, in questi giorni.
e dunque mi sento in vena di recensire la tua fic-
partiamo dalla trama.
oh dio.
la amo.
tipo, la cosa che ognuno nasconde segreti.
e niente- stavo morendo dal ridere.
se continuavi credo mi veniva un collasso.
dunque complimenti, davvero.
trama carina ed originale, su questo non si fa una piega uwu
la cosa di Kyousuke col suo orsetto è dolcissina.
troppo dolce.
fluffosa e dolce.
una cosa... flangst. damn.
e niente-- la cosa che dice la mamma su kyousuke, sul fatto che shindou è educato e suo figlio no mi ricorda mia madre ahah
credo che a tutti ricorda la loro madre :"
insomma, ci paragonano sempre ad altri ragazzi ewe
errori di lessico, grammatica, o altro non vi erano.
solo un errore di punteggiatura ed una cosa che avrei evitato.
allora, nella parte iniziale dove dici che Kariya voleva mangiare addirittura sassi, il punto finale non è messo bene.
in teoria dovrebbe essere attaccato alla parola antecedente, e staccato da quella che segue.
poi ci sta il punto interrogativo.
sinceramente non vedo la utilità nel metterne due :"
puoi anche metterne uno solo c:
e ho visto che a fine dialogo, dopo che chiudi con il trattino ( - ) metti il punto.
non serve, non ti preoccupare c:
il resto era perfetto uwu
solo queste cose sui punti ti dovevo far notare.
e niente- in realtà non ti chiamo marty perché non prendo confidenze con chi neanche conosco ouo
--non è vero, prendo confidenza con tutti lol--
ed ora vado c:

mari c:

29/08/13, ore 21:59

Ciao Marty!
In effetti era da tempo che non leggevo una tua KyoTaku, e sono contenta di aver trovato questa che peraltro è così carina asdfgsdfghjk.
Mentre leggevo non ho potuto fare a meno di sorridere c: Inizia in un modo molto spiritoso, la parte iniziale sui segreti è adorabile -soprattutto ho amato quello di Kariya- ma il vero colpo al cuore viene dopo con l'orsetto di Kyosuke. Tutta la storia di Teddy e come è stato regalato a Kyosuke è una cosa tenerissima çwç
Ho apprezzato il modo in cui hai messo in mostra il lato "bambino" di Kyosuke, molti potrebbero trovarlo ooc ma io non ne sono poi così convinta... In fondo è un dato di fatto che Kyosuke s'intenerisce quando si tratta di suo fratello uwu E poi anche lui di recente si è addolcito parecchio, e l'ho sempre immaginato come un tipo nostalgico. Stupendo poi il modo in cui Shindou decide di consolarlo asdfgsdfghj oddio come sono carini. Mi manca un po' leggere fic sulla KyoTaku, a ben pensarci non ce ne sono così tante (?) *sob*
mamma di Kyosuke pls non disturbarli
Ah, e fantastico Tenma che fangirla sulla loro storia romantica XD
Bacioni,
Roby

29/08/13, ore 21:04

Marty!Eccoti qui con una delle tue spelndide KyouTaku...Mi inchino al tuo cospetto MaestraH che mi ha insegnato ad amare questa coppia*si inchina*
Cioè...è troppo bella!E Takuto e Kyousuke sono troppo pucci*scuoricina a valanga*
I sopra-citati:*arrosiscono*
Touko(cioè Me):Vedeste le vostre facce
Va bien io scappo*scappa davvero*
bACI
Hatsune_Bianca