Beyblade Return
di Violet_Rose

17/05/08, ore 15:23

allora kei da piccolo aveva amici(cosa vuoi dire nd kei)(io ma nnt ^_^nd me) ho il presentimento che tra Samantha e Kei ci sia del tenero :P. continua cosi kiss

16/05/08, ore 19:24

noooo l'amica d'infanzia di kai?????!!!!!!! kai: lo hanno gridato a fine fic eagle... ma non ci posso credereeeeeeeeee kai:....tu sei pazza... bellissimo chappy comunque^^ kaiuccino ti curo la fronte ^////^ kai:tu hai altri pensieri, pervertita! ç___ç continuate così ragazze^^ siete mitiche^____^ non vedo l'ora di leggere il seguito per capire meglio la cosa^^ kissoloni^*^ a presto^___^

17/04/08, ore 21:34

bello non vedo l'ora di sapere chi è quella ragazza. continua cosi questa storia promette bene

17/04/08, ore 20:24

bellissimo chappy!!! davvero bellissimo, complimenti ragazze!^O^ siete fenomenali!!! continuate così! e...poverto kai! ( ma si...-.-''' nd kai) kissoloni e alla prossima^*^

31/03/08, ore 18:27

Ciao belle,capitolo stupendo,povera Minù,mi dispiace tanto,non vedo l'ora di leggere la nuova avventura dei blader,chissà cosa combinerete hihi.Ciao kissoli

30/03/08, ore 18:49

no, ho trovato pioggia!XD che pizza...ç_ç comunque bellissimo chappy! povero kai alla fine, così maltrattato!XDDD ma forse un bene...mi aggiungerei anche io per andare in ospedale a curarlo!!!OççççççO kai, sto arrivando! ( oddio, la purga noooo nd kai)povera minù!^^'''''' siete mitiche ragazze!!!! sarebbe bello se facessero sul serio una 4 serie...ç_____ç kissoloni!!! siete mitiche!!!!!^*^

29/03/08, ore 21:57

davvero simpatico questo capitolo,non vedo l'ora di leggere il seguito. povera minù ha fatto una brutta fine,ma rompeva troppo a quelli belli di bey (questo include anche me,xke anche a me rompeva/tu sei la bertuccia di beyblade ,non sei bello nd me/ç__çnd daichi) continua cosi kiss

22/03/08, ore 14:53

è molto simpatica la storia,un po mi dispiace per Takao,credo che il prof non sia un fissato,ma un maniaco. continua cosi kiss

21/03/08, ore 16:26

Ciaooooooooo,un'altra divertentissima puntata,scusa ma vado di fretta,attendo il seguito,ciao e auguri

20/03/08, ore 21:53

se non ho letto l'altro capitolo! >O< Le tue interviste sono veramente buffissime, complimenti XDDD lol, il prof k, guarda hamtaro XD pensavo i teletubbies! Bellissimo capitolo, complimenti aspetto con ansia il prossimo! Bacioni!

20/03/08, ore 14:04

ragazze...MI è PIACIUTO UN CASINOOOOO XDDDDDDDDDDDDDD siete davvero fantastiche!XDD io santra? mmh...perchè no?XD (ma per favore...nd kai) spero di leggere il prossimo chappy appena torno dal mare!!!^___^ siete davvero comicissime ragazze! continuate così!!!!^^ bravissimeee!!! alla prossima ehehe^__^ kissoloni^*^

19/03/08, ore 17:27

Un altro capitolo divertentissimo,e poi ciccino kai hahahah fortissima,lì takao se le è vista brutta,hihi,complimentoni,attendo la prossima puntata,ciao

15/03/08, ore 21:50

ehehehe!!! bellissima ragazze!^___^ ok per le faccine^^ ve lo dico per esperienza,....ç__ç comunque mi piace un sacco e siete bravissime!!!!^_____^ aspetto il seguito, mi raccomando!XDDD ciccio kai...*_____* muhahaha!!! kissoloni

14/03/08, ore 16:31

Uh ciao ^O^!!!!!Bello anke questo capitolo XDXDXD!!!!!Divertente XDXD!!!IL PIU' BONO DEI BLADEBREAKERS KEI *ççç*!!!!!Ciccio Kei,Keiettino,Keiuccio,Kei_kun,Kei_chan,ghiacciolino pocho amor mio,polaretto calderotto pucci mio...(Bleha!Ancora tutto questo zucchero e mi viene il diabete ndKai)Hai ragione XDXDXDXDXD!!!!!!Bella l'idea del quiz XD!!!!Daichi sei troppo volgare U.U!!!Kei e Daichi hanno riconosciuto Ivanov nella domanda O.O!!!Rei ha cercato di dare la risposta x il sopprannome a Kei O.O!!!!.....................Ah voglio un nuovo cap ^-^!!!!!!!!Baci!!!!!Ah,nn so quale sia il limite,credo ke ci sia scritta nel regolamento!!!Un bacio!!!!!

04/03/08, ore 19:35

carinissimaa!!!! certo! kai guarda me!XDDD no, lo so che mi odia ma io continuo ad amrlo!^///^( che, sfotti?? nd kai) no, ma va la!!! io????>____> <___< (-____-''' nd kai) carinissima per davvero! alle prime armi ma siete in ganba ragazze!!!^__^ solo un piccolo consiglio che, purtroppo mi è successo una volta...evitate di fare molte faccine....ç__ç se ne mettete troppe rischia che la fic possa essere cancellata...e ve lo dico per esperienza...ç__ç''''' comunuqe è solo un consiglio!^^ spero di leggere il continuo di questa simpaticissima fic!XDDD (tu sei troppo buona!-__- nd kai) ovvio! U.U se poi una fic mi piace mi piace, problemi??? ( ma no...ovvio che no!^__^'''' nd kai) bravissime!!!! kissoloni^*^