Beyblade Return
di Violet_Rose

04/03/08, ore 19:35

carinissimaa!!!! certo! kai guarda me!XDDD no, lo so che mi odia ma io continuo ad amrlo!^///^( che, sfotti?? nd kai) no, ma va la!!! io????>____> <___< (-____-''' nd kai) carinissima per davvero! alle prime armi ma siete in ganba ragazze!!!^__^ solo un piccolo consiglio che, purtroppo mi è successo una volta...evitate di fare molte faccine....ç__ç se ne mettete troppe rischia che la fic possa essere cancellata...e ve lo dico per esperienza...ç__ç''''' comunuqe è solo un consiglio!^^ spero di leggere il continuo di questa simpaticissima fic!XDDD (tu sei troppo buona!-__- nd kai) ovvio! U.U se poi una fic mi piace mi piace, problemi??? ( ma no...ovvio che no!^__^'''' nd kai) bravissime!!!! kissoloni^*^

04/03/08, ore 19:33

Ciao,un'intervista davvero divertente haha,complimenti,non vedo l'ora di leggere le altre.Kissoli

04/03/08, ore 19:30

Uh carina *___*!!!!!!Mi piace *ç*!!!!Però vi do un consiglio per esperienza personale:vi conviene eliminare qualke smile e/o faccina dai testi,altrimenti finisce ke ve la cancellano come è capitato a me tempo fa -ç-!!!!E sarebbe un peccato xkè sono curiosa di vedere come va avanti ^.-!!!Un bacio al proximo capitolo ^.^!!!!!

04/03/08, ore 18:44

che carina *_____* Rei è capricorno come me! Kai è nato in dicembre, come me! *__* Ale'! Sei brava, *ç* continuala presto ^ç^