rEVOLution
di Sandwich_1412

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/16, ore 23:40

L'ho letta tutta, ho finito ieri sera. Mi è piaciuta un sacco. E' davvero bellissima. Se ti va passa a fare un salto nel mio account.

20/12/13, ore 15:06

COSAAAAAAAAAA? tu non aggiorni facendomi stare in pensiero... e mi lasci così? giuro che se non aggiorni ti costringo.. bhe a calci nel culo oh. VOGLIO LA STORIA! come regalo di natale? dai perfavore...
SONO BIPOLARE.
Sempre bello ti consiglio solo di mettere una specie di riassunto iniziale perchè visto gli aggiornamenti tardivi si dimentica cosa è successo nel capitolo precedente che è sempre bello. ;)

Da Roxy che è come un puma (non so se hai mai visto Hannah Montana)
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 03:08 pm)

21/11/13, ore 22:07

Aspetto il continuo! Si vede che questo è un capitolo di transizione.. non succede niente di importante ma comunque la forma è buona.. continua così

19/11/13, ore 19:29

Ciao, al solito la storia è molto bella e adoro il rapporto che si è creato con Niall hhixj *-*
non ho visto nessun errore nemmeno di battitura. Brava:)
al prossimo spero presto capitolo:)

baci Bree! ;) xoxo

19/11/13, ore 15:32

Ma quanto è dolce Niall? *^*
Marie invece è leggermente acida in questo capitolo, tranne che con Niall ovviamente.
CHECCOSADDOLCE.
Continua così, aggiorna presto che voglios sapere cos'ha MEL. (sì, mi piace di più Mel)
ciao:3

14/11/13, ore 15:28

Uoahhhhh bell'inizioooo... Cavolo ora vorrei proprio continuare a leggerla ma.... Ecchecazzussss il latino mi chiamaaaa 😓😓😓😭😭😭 spero di riuscire a continuare presto sarettaaaaaa
Xxxx

02/11/13, ore 12:08

Ciao:)
Davvero scusami per non aver recensito il precedente capitolo ma ho internet morene in questi giorni cwc
Comunque
Questo capitolo è molto bello e stai migliorando molto la scrittura ma devi trovare il tuo stile (?)
Non so se mi ha capito lol
Continua presto, Baci Bree! ;) xoxo

Ciao!! Scusa per il ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta a passare!!
PRIMA COSA DA DIRE!! Mi volevi morta?? sono due settimane che aspetto questo dannato capitolo!!! ahahaha
Ma se il tempo, equivale alla bellezza, aspetta tutte le volte due settimane prima di pubblicare un capitolo!! <3
E' bellissimo!!!

Niall, che ci fai qui? – gracchiai schiarendomi la voce.
– Ma sei scema o cosa? Mi sei caduta a peso morto addosso, ed io dovrei anche non essere qui?

ahahah mi hai fatto morir dal ridere :)

Adoro il modo premuroso di Niall nei suoi confronti.. me lo immagino così anche nella realtà...ed è bellissimo!!
(io ho un debole per lui)
complimenti...descrivi tutto molto bene... mi piace molto il fatto che usi molto i dialoghi... non ci sono errori ed è tutto perfetto!
Complimenti!!

Ma cosa le è successo adesso? è chiusa in bagno... come farà Niall ad entrare? dovra sfondare la porta... deve farsi sul serio delle analisi... sono in pensiero per lei (che non esiste) ahahah

Aggiorna presto!
Baci chiara

mmmmmmmmmmmmmmh...e la continuazione he he he! hahahhahahah è bellissima, mi piace sempre di più, continua stupenda! ehi! aspetto la TUA di recensione comunque complimenti!

E poi? E poi? E POIIIIIIIIIIIIIIII? giuro che se non aggiorni ti trovi le aragoste dentro le mutante parola di lettrice! comunque mi piace come sta venendo su e mi sa che sarà una storia intricata come la prima che hai fatto e mi piace!

27/10/13, ore 14:41

oh mio dio piango mi hai nominato adesso piango come una deficiente T.T stupendo questo capitolo, Louis un tantino agghiacciante ma niente di che. Hahahhahah continua così stupenda!

Ciaoooooo!!!! scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa SCUSAAAAA!!!!

capitolo straordinario!!! Come sempre mi lasci senza parole... e le gif poi? mamma mia!!!
la bambina è comunque stupendaaaaaaa *-*

Continuala...scrivi altre ff... il tuo modo di scrivere è straordinario...lo adoro!!!!

Ciaooo:)
scusa il ritardo ma ho avuto tanti problemi lol
Non so perche ho scritto 'lol' lol ok la smetto
Capitolo bello scritto bene, lineare e..... la bambina è stupenda lol hahahaall prossima:)

12/10/13, ore 14:09

Wow!
Sei fenomenale! ho già detto quanto mi piace la tua FF, ma in questo capitolo hai superato te stessa! Complimenti!!!
Non sono molto brava a fare recensioni... perchè rimango sempre senza parole dopo ogni capitolo... quindi...
posso solo dirti MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACE

S'è capito che MI PIACE? :D

​Bravissima! <3

07/10/13, ore 17:57

Hey, sono July23_2o1o di twitter.
Allora, non so se te l'avevo detto, ma basta vedere dalla mia bio che sono una persona abbastanza diretta, quindi se c'è qualcosa che non va non mi preoccupo di essere delicata e ti do le correzioni e i consigli che ti meriti.
Parto col dirti che non mi piacciono nel titolo della storia, ne i sottotitoli dei capitoli. Non dicono niente di speciale, non hanno grandi messaggi, e alcuni sono abbastanza infantili, come appunto il "BOOM" di quest'ultimo.
Errori di scrittura:
ho notato diverse volte che tendi a passare da un tempo all'altro, dal presente al futuro.
"– Grazie Niall – sussurrai dando voce ai miei pensieri.
Riattacco immediatamente il telefono"
Sussurrai - riattacco. Passato remoto, presente.
Molte volte mancano le maiuscole dopo i punti, dovresti fare più attenzione, capita spesso.
Poi, prendendo spunto sempre da quest'ultimo capitolo, a volte ci sono delle incoerenze, la maggior parte riguardanti il tempo.
Come quando dice che fa scongelare le pizze, e poi le mette a cuocere, tutto mentre prepara il tavolo. Allora, o è veramente lenta a preparare il tavolo, o le pizze scongelano e cuociono in cinque minuti scarsi. Oppure c'è qualcosa che non va.
Per quanto riguarda lo stile non è propriamente uno stile originale, non ha niente di particolare, non è un brutto stile, ma comunque potresti trovare un modo per arricchirlo, rendendo così la storia un po' più originale, visto che come ti avevo accennato la storia è abbastanza sentita.
Credo di non aver nient'altro da dire, anche perché non voglio esagerare.
Spero di non averti offeso in nessun modo, e di esseri stata utile con le correzioni.

xx, Flying_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]