un perfetto disastro
di TALLAS_

26/01/14, ore 05:07

la storia mi piace,diciamo che MI ISPIRA (immagina fulmini,lampi,tuoni e atmosfera macabra in stile Harry Potter)
sul serio,la trama sembra bella.
L'ho iniziata aleggere tipo,quando l'hai pubblicata....io leggevo in silenzio in stile slenderman e da brava parassita quale sono,non mi ero neanche iscritta si EFP,
vabbè,non sto qui a cianciare sulla storia della mia vita quindi andiamo avanti,và....
è bella come ho detto prima però l'hai strutturata male (nel senso che non la valorizzi appieno,diciamo che se ti ci impegnassi potresti fare di meglio)
ti dico giusto due cose:
1) evita di usare i dialoghi mettendo il nome e i 2 punti,scrivi semplicemente "mi chimò e mi disse" oppure "e io le rispondo/risposi" dioende dal tempo del verbo
2)non mettere le azioni dei personaggi tra gli asterischi,ma scrivi direttamente l'azione che compiono.Ad esempio:"mi svegliò,e mi disse.......e poi mi diede un bacio"
3) (avevo detto due cose,ma sono una grande bugiarda malefica,muhahahahahhahah) evita il linguaggio sms o le abbreviazioni dei nomi dei personaggi prima di averli presentati.
Lo so,a dare consigli faccio pena,ma penso che in questa maniera potresti avere più successo con le storie e più persone a seguirle.
Sei liberissima di non calcolarmi di striscio e continuare alla tua maniera,tanto,in una casa come la mia sono abituata a non essere calcolata.In qualsiasi caso continuerò a seguire la tua storia (sempre che tu ti decida ad aggiornare).
Con affetto
La-tipa-rompiballe-che-ancora-non-ha-capito-bene-il-suo-nome