Still Burning
di Duffy

28/02/21, ore 13:52

È da tanto che non leggo una fan fiction riguardante questo fandom.
“Probabilmente, se Axel avesse incontrato Roxas in un altro mondo, in un altro universo – spazio tempo situazione faccenda momento modo – e quello gli avesse bloccato la strada, lui gli avrebbe dato uno spintone e sarebbe corso via giustificandosi con un: «Devo salvare Roxas!»” credo che questa frase risulti un po' incomprensibile, se non metti delle virgole in questo punto: “spazio tempo situazione faccenda momento modo”.
La storia è davvero molto interessante.
Tess

24/09/11, ore 13:22

Ultimamente ho trovato un sacco di strorie vecchie su questa coppia, e posso dire di per certo che il fandom, qualche anno fa, splendeva.
Seriamente, trovare questa piccola storia e vedere quanto sia bella è ... strano. Adesso le  one-shot o le drabble che si trovano in giro non prendono, i caratteri sono sconvolti e non trovo nulla di bello da recensire.
Mentre prima ... Va beh, non sono qui a parlare di questo. Ho deciso di recensire la tua storia, anche se scritta un po' di anni fa, visto che ti meriti quante più recensioni possibili. Perché è bella, malinconica e ti prende dalla prima parole e l'ultima.
Spero di trovare altre storie come questa, visto che ultimamente mancano queste piccole perle.
Ancora complimenti e un saluto.
Mel

15/04/08, ore 20:08

Molto particolare. Cos'ha di particolare neanch'io saprei dirlo, forse la trama in se, questa particolare ricerca di quest'anima gemella, di questa forza di vivere, di questa corsa per ottenere quello che per lui (Axel) e' il Tutto, il quale e' opposto al Nulla che citi e che vuole trascinarlo.
Complimentissimi flashfiction bellissima!

05/03/08, ore 14:54

Ehilà ciau!!! ^^ Ti faccio i miei sinceri complimenti per questa ff stupenda!! E' molto bella e profonda! E poi i personaggi sono perfetti. Io adoro se ci sono Axel e Roxas come personaggi in una fic! Sei davvero bravissima a scrivere e non mi stancherò di dirlo (please non arrossire! XD)! Spero scriverai ancora (qualsiasi cosa basta che scrivi!). Ora vado. Complimenti ancora! Un kiss! ^___^

05/03/08, ore 00:08

Axel piace a tutte =ç= Non piace solo agli invidiosi ù_ù Bella, compliments.

04/03/08, ore 23:54

Uh, ho avuto l'impressione che ci fosse qualcos' altro da scrivere, come se alla storia -bè, alla drabble- mancassero dei pezzi...ma alla fine va bene così, amo tutto ciò che profuma di Akuroku (che detto così sembra lo slogan di un deodorante XD) e sopratutto amo leggere di Axel e di tutto il casino che si porta dentro...Davvero, non si finirebbe mai di scrivere su di lui ^^.

04/03/08, ore 21:06

E'... bellissima! Mi è piaciuta da morire! Specialmente la frase finale è stupenda! Complimenti, continua così! *_* Scrivi scrivi scrivi, tu che hai ispirazione! XD

04/03/08, ore 20:19

Io amo Axel e se tu scrivi una cosa su Axel così bella, io amo te perché mi fai amare di più Axel! *concetto che non fa una piega XD°*

04/03/08, ore 18:31

Uh!! bella! mi piace molto anche come è scritta! e mi piace vederla come AkuRoku *-* davvero mi è piaciuta molto^^

04/03/08, ore 17:50

sai che da me puoi prendere qualsiasi cosa XD /me alza la mano e fa ciao ciao a se stessa. la fic è fantastica *_* Axel è questo... non il piagnucolone che tira su col naso se roxas lo tratta male XD °°/ sei un genio