Shadowhunters - City of Marble
di Winchester_Morgenstern

14/12/15, ore 19:08

Ho appena iniziato a leggere la tua storia dopo aver letto Mistake e, anche se non so come fosse la versione originale, questa rivisitazione mi piace molto.
Hai saputo descrivere bene Clary, mi piace :)
Spero che i prossimi capitoli siano più lunghi, perché la tua fanfiction mi piace molto ^^
Ho molto da leggere, insomma xD Alla prossima recensione,
-Thegirlwhoreads

30/05/14, ore 17:22

Ehi! Come stai?
Avevo intenzione di passare da tempo a leggere la tua storia, chiedo venia per l'imperdonabile ritardo!
Questo capitolo mi ha strappato un sorriso più volte, non sono una fan del personaggio di Clary, però a grandi linee lei mi piace!
Invece adoro Isabelle, tanto tanto. Era molto IC in questo primo scorcio, penso che sia il personaggio più 'cazzuto' della saga.
Bene, proseguo con la lettura! Complimenti ancora.
Baci <3.

13/03/14, ore 18:42

come al solito capitolo stupendo, anche se cortino, la coppia Isabelle/Jonathan-o come vuoi chiamarlo- è bella, e, per quanto vale la mia opinione, dovresti lasciarla.
Mi piacerebbe che spieghi il codice perchè non ci sono ancora arrivate.:'(
alla prossima recensione Rose Nere

26/02/14, ore 09:47

Eccomi qui come promesso!
Allooora, ovviamente questo è un capitolo di introduzione, da quanto mi hai detto, ed esprime bene la "pace", almeno apparente, che si è creata dopo la guerra contro Valentine.
Punto 1: Clary. Mi piace molto che Clary stia frequentando il corso per Shadowhunters, perchè nei libri Clary a volte non mi va molto a genio perchè è sempre determinata a fare tutto, salvare tutti - e questo va bene, per l'amor di Dio - ma senza sapere nulla di come si combatte, si tiene in mano una spada angelica o come si corra senza inciampare. E con ciò non sto dicendo che non mi piace Clary Fray, ma che preferirei - almeno a volte - vederla nei panni di Clarissa Morgenstern, o almeno Clary Morgenstern!
Punto 2: Jace. Sono morta dal ridere per quello che Jace dice a Clary durante l'addestramento, e mi piace moltissimo che tu non ti sia discostata per nulla dal carattere di Jace nei libri - almeno nell'introduzione, questo è importante. Se poi, durante la tua storia, i personaggi mutano nel loro carattere, questo va bene, a patto che succeda gradualmente, e non all'improvviso, come se Jace all'improvviso si svegliasse e dicesse "Oh, amo tutti. Izzy cucina così bene, e Clary, per l'Angelo, quanto è perfetta!". Con ciò voglio dire: muta ciò che vuoi, ma non troppo radicalmente e improvvisamente.
Punto 3: consigli. Rileggi un po' il capitolo, c'è qualche errorino che è meglio correggere.

Detto ciò, spero di non averti annoiata, e io qui ho finito. Ora scappo a scuola, alla prossima, bella, perchè ovviamente continuerò a seguire questa long!
Un bacio.
#C

22/02/14, ore 19:49

Ok è la mia prima recensione nel fandom di Shadowhunters e poi la faccio a te quindoi. avevo già letto la storia  ma  non  l' avevo recensita (chiedo venia sono  pigra lo so)   l'inizio è veramente singolare. cioé  non l'inizio ma il  tono del POV di Clary .  voglio dirti una cosa: so che sei indietro  con la lettura degli altri due  libri e che ormai sei  al settimo capitolo ma Jocelyn Ferchild in  Morgemstern  in Garroway/Graymark  odia Jace, cioè non lo odia  ma les ta antipatico perché lericorda Jonathan/Sebastian Morgemstern comunque è solo beh un mio .. ehm.. appunto? lo posso chiamare così Dubhe? non è assolutamente una critica  perché amo come scrivi!
sei veramente bravissima
rileggo e recensisco il prossimo capitolo
Baci
Marty  Evans (come sempre)

14/09/13, ore 17:09

mi stai dicendo che la storia che avevi creato, quella trama che mi stava appassionando, non esiste piu?
spiegati o vengo a trovatri a casa.
lasciando da parte gli "scherzi", anche questa storia voglio vedere come va a finire.
perchè hai tirato in mezzo anche la fata capo?
è dolcissima la risposta di clary alla domanda di jace.
detto questo...
spero arrivi presto anche il turno del mio adorato

kiss Zaffy

01/09/13, ore 22:51

hnmkijnmj ma **
teneri i momenti clace, troppo**
mi piace come inizio, davvero.
izzy oddio AHAHAHA la cucina non fa per lei c':
aggiorna presto, mi piace come scrivi nmki c:
un bacio c: