Apollo, il dio del Sole
di Himi87

15/03/08, ore 23:55

con un po' di ritardo ma ecchime a commentare che dire già mi piace dalla descrizione di celiane non poteva non essere atena!!!!!!! direi scelta molto azzeccata beh per apollo direi che è naturale la cosa no!!!!!! già il nome una garanzia!!!!!!! le tre frecce ci sono sempre (e come potrebbero mancare) e io rido sempre a pensare a fudo e le sue frasi enigmatiche devo dire poi che baron si domostra sempre un grande amico alla fine visto che sta aiutando apollo ma ancora non è arrivata silvia!!!!!! meno male che la fic ancora non è finita!!!!!!! siamo appena all'inizio e io già non sto più nella pelle per leggere la fic!!!!!!!!! aggiorna aggiorna quando puoi non vedo l'ora alla prossima raga bye bye^^!!!!!!!!!!!!!!

10/03/08, ore 20:05

che forte!!!! vorrei proprio vederlo il sole parcheggiato da qualche parte!!! XD davvero carina la trama, continua presto e fai comparire anche Toma come Dio di qualcosa di divertente, tipo protettore delle coppie gay!!!! ciao :)

07/03/08, ore 12:22

Shoreeeee perdonami per non aver commentato il capitolo precedente!!!! Q____Q Sei stata di una rapidità a mettere il secondo, quando volevo commentarti il primo avevi già messo il seguito...^^ Comunque davvero bella l'idea degli Dei (Apollo è senza dubbio il mio Dio preferito, ma non mi va molto giù che sia bisex...io faccio finta che sia normale ^^) Certo che mettere Apollo, Baron e Apollonius come fratelli... Che strano Pierre ce l'ha fatta a sposarsi...immagino che la moglie lo tenga bene d'occhio. Non vedo l'ora che scrivi anche il prossimo, voglio vedere come si incontrano Apollo e Silvia ^^

06/03/08, ore 16:21

CHE BELLO!!! ^o^ xome mi piace sta fic.. mamma mia! comunque non vedo l'ora di leggeri il prossimo capitolo dove ci sarà l'incontro.. senti ma.. Apollo è sceso sulla terra vestito da dio? no perchè.. mi sa che se è così non passa molto inosservato! kiss**

06/03/08, ore 16:19

prima di iniziare, una cosa..ma atena nn era la dea Vergine?? o_O cioè, povero apy1..sta un pò in astinenza!XD passando ad altro..mmmm..chissà cos'è successo tra Fudo (approposito..w le tre frecce!)e la sfortunata mortale..mmm..me pensosa...in quanto ad apy...speriamo che vada sulla terra..ho saputo che lì ce qualcuno di nostra conoscenza!XD

05/03/08, ore 12:46

e Apollonius? che dio è lui? no perche essendo fratello di Apollo deve essere un dio pure lui no? e Sophia? (me moltissimo curiosa e affascinata dalla spegazione a fine capitolo! ^_^) comunque, in effetti il capitolo è un pò cortino..però mi butta bene! spero che vai avanti presto così mi faccio un'idea più chiara! kiss**

04/03/08, ore 18:49

apollo nella parte di apollo..bella idea!XD anche baron ce lo vedo nella parte di ermes...ma pay1 che dio farà, invece?? e gli altri?? mii..sn troppo curiosa..mi raccomando aggiorna presto! questa fic mi interessa mucho! *__* (smetti di far brillare gli occhi, mi accechi! n.d.Shu)scusa..U__U...*__* (ecco, l'hai fatto di nuovo!)

04/03/08, ore 18:23

Ma lo sai che avevo un'idea simile anch'io! O.O Grande shore, così evito di scriverla io! ^^ (Dream, sei senza speranze...) Grazie Apy! ^^ Comunque siamo i primi, non sei contento? ^^ (Io voglio essere lasciato in pace! U.U) Beh, noto che ultimamente siamo tutte abbastanza prolifiche! ^___^ (Tutte! Siete in tre a rompermi le scatole: tu, Himi e Laica, ma non avete nient'altro di meglio da fare?) Ma va! lo so che ti piace! Comunque shore fanfic bellissima, me tanto ma tanto curiosa! ^^ Alla prox Baci Dream