Apollo, il dio del Sole
di Himi87

05/03/08, ore 12:46

e Apollonius? che dio è lui? no perche essendo fratello di Apollo deve essere un dio pure lui no? e Sophia? (me moltissimo curiosa e affascinata dalla spegazione a fine capitolo! ^_^) comunque, in effetti il capitolo è un pò cortino..però mi butta bene! spero che vai avanti presto così mi faccio un'idea più chiara! kiss**

04/03/08, ore 18:49

apollo nella parte di apollo..bella idea!XD anche baron ce lo vedo nella parte di ermes...ma pay1 che dio farà, invece?? e gli altri?? mii..sn troppo curiosa..mi raccomando aggiorna presto! questa fic mi interessa mucho! *__* (smetti di far brillare gli occhi, mi accechi! n.d.Shu)scusa..U__U...*__* (ecco, l'hai fatto di nuovo!)

04/03/08, ore 18:23

Ma lo sai che avevo un'idea simile anch'io! O.O Grande shore, così evito di scriverla io! ^^ (Dream, sei senza speranze...) Grazie Apy! ^^ Comunque siamo i primi, non sei contento? ^^ (Io voglio essere lasciato in pace! U.U) Beh, noto che ultimamente siamo tutte abbastanza prolifiche! ^___^ (Tutte! Siete in tre a rompermi le scatole: tu, Himi e Laica, ma non avete nient'altro di meglio da fare?) Ma va! lo so che ti piace! Comunque shore fanfic bellissima, me tanto ma tanto curiosa! ^^ Alla prox Baci Dream