Armònia, la finzione della realtà
di Mido san

09/11/13, ore 15:36

Innanzitutto, vorrei chiederti scusa per l'immenso ritardo. Tu non sai quanto mi dispiace, davvero.
Ho letto tutti e cinque i capitoli, ma non sono mai riuscita a recensire.... E' una cosa frustrante per me, ma quello di cui mi preoccupo è della tua reazione... Io non voglio assolutamente offenderti con questo mio ritardo oppure portare la mia OC alla tortura, quindi ti chiedo scusa, ma non così tanto per. Scusa davvero.
Cercherò di non essere così in ritardo d'ora in poi, anche se sarà dura fra scuola e conservatorio... Spero che tu non sia arrabbiata.
Ok, ricominciamo da capo...
Ciao Midori!
Sono veramente contenta di poter recensire questo capitolo, finalmente! Quando l'ho letto, già dal titolo ho pensato "waaaa *^*", sul serio! Quel "bombardamenti" mi ispirava un sacco e sembrava precedere tutta una serie di bombe e catastrofi varie, quindi ero ancora più invogliata a leggere! Anche se non ci sono state stragi -cosa infondo positiva- mi è piaciuto molto.
I quattro OC che hai presentato mi sembrano già molto interessanti e non vedo l'ora di vedere cosa combinerai. ^^
Davvero, complimenti. Complimenti vivissimi!
Spero che tu non ce l'abbia con me, ora, anche se ne avresti tutto il diritto. Se hai bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa, ad esempio correggere, betatura, spalla, di fare una chiaccherata, di sfogarti, di prendermi a pugni come dovresti fare, io ci sono.
Vado a rileggere la seconda parte!
Un saluto,
FairyLucy94

31/08/13, ore 14:13

Sono senza parole. No, davvero, non so proprio cosa scivere. Non so bona a fare recensioniii
Solo che la storia era Troppo bella per non recensire, così ho DOVUTO scrivere qualcosa, senza senso, ma pure sempre qualcosa. Le descrizioni sono semplicemente perfette, uno splendore. E' impossibile non immaginarsi perfettamnete la scena. Ed è tutto cos' naturale, scorrevole. Non c'è niente di scontato o pesante o forzato. Le paroleti scivolano davanti agli occhi finchè non ti accorgi che sono finite.  Awwwwwww è fantastico! Continua così, ti prego, se la lasci a metà (Dio ce ne scampi) potrei non risponder delle mie azioni, continuaaaaa

30/08/13, ore 14:37

.........................TU SEI UN GENIO!!!!!!!!! *-*
Allora innanzi tutto volevo dirti che la prima apparizione di Shoichi è stata fantastica *-*
Sei la prima che lo inserisce e da quello che ho letto ho visto che per ora è assolutamente come lo immaginavo XD
Povero a dover mangiar quella roba, ma il fatto che sia inseguito dopo aver scatenato una rissa ci stava benissimo >-< è venuto proprio benissimo!!
Poi lo scontro con Shi è stato epico, scritto benissimo e coinvolgente, quando si sono messi a correre per sfuggire dalla bomba avevo il cuore a mille O.O
I gemelli li ho adorati *-* sono così carini e coccolosi che mi viene voglia di strapazzarli tutti di coccole!!! >-<
Ho riso come una scema (lo sei infatti n.d. Sho) quando le valchirie si sono accanite su Nahim ahahahahahahah XD proprio un ruba cuori eh?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace un sacco come scrivi, senza errori, piacevole, coinvolgente e divertente, un mix davvero perfetto XD
Un bacio e a presto
Jeo 95 =3

30/08/13, ore 14:13

Allora Zignora.
*prende un bel e profondo respiro*
Potrei iniziare con millemila modi, ma chissà perché ora l'unica cosa che vorrei dire è: BBRRRFF.TIADOROALLAFOLLIA.
Ecco l'ho detto. E giuro di dire la verità e nient'altro che la verità. Lo Giuro.
Perché non solo sei riuscita a sfornare un capitolo del genere dopo pochi giorni, ma anche perché hai aggiornato in fretta. Perciò poi non mi venir a dire "finalmente ho aggiornato", perché potevi prenderti anche molto più tempo u-u
Allora ora parto dal fatto che ho amato OGNI singola parola di questo capitolo, OGNI.
E sai perché? Perché TU scrivi in un modo stramaledettamente coinvolgente e..perfetto °^° Ora non lo dico tanto per, ma è assolutamente vero!
Shoichi e Shi spruzzano PAWER UP da ogni poro. Si, sono alquanto mitici u-u Sopratutto il cacciatore di taglie.
E..ommerda. Una MOAB a poca distanza da loro..E corrono..ma non c'è scritto se riescono ad entrare nel rifugio..O forse quel aprirono la porta è rappresentato come entrata..Ma l'onda d'urto li raggiunge..BRFGH.
E..lol..La sfuriata di Natsumi con tutti quei CENSORED. Oh stavo morendo xD E poi Natasha...Oh merda, basta.
IO TI SPIEZZO IN DUE.  {Ma così, per puro caso, quella Natasha assomiglia alla Natasha Natasha (?)}
Safia..Che cosha dolce. Neeekkoooooo *gira per la stanza alla TonyStark naked*...Palla da bowling con il pizzetto..PFFF xD
E scena colu (?) un altra dannata onda d'urto °^°
Mi sa troppo di tetro la frase finale..Che si alzi il sipario.
Mmm..NO. Non alzatelo, perfavore ?
Basta, ti odio. Scrivi troppo bene e il capitolo mi è piaciuto troppo. Inutile dirti che ora ti adori ancor di più, anche se ti piaccioni i film splatter.
Ti farei io i compiti se potessi (?) visto che mi sento una fannullona.
Okay basta. Alla prossima bella zignora <3

30/08/13, ore 11:57

Inizio da subito chiedendoti scusa per l'immenso ritardo.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, anzi l'ho adorato in ogni suo istante.
I quattro personaggi fino ad ora presentati sono qualcosa di meraviglioso (oddio i gemelli *_*) e mi sono fatto anche delle grassissime risate! ^_^
Per il resto il tuo modo di scrivere mi piace veramente un sacco, la descrizione dei luoghi è molto bella e la storia in generale è molto coinvolgente... Insomma: LA AMO!
Che altro dire... Attendo con ansia il prossimo capitolo per vedere come introdurrai gli altri OC!

30/08/13, ore 10:21

Io: perdona il ritardo immenso ç______ç
Master: ma che immenso sarà giusto di qualche
giorno u.u
Mira: "zupposa" esiste il termine zupposa ^^
Io: sì esiste zupposa, dolcioso, teneroso... *elenca per ore*
Master: ehm .... ciao io sono Makarov e ho 88..
Io: ma che ci fai l'identikit .-. bha, Shi e Shoichi, secondo me
sono fatti benissimo u.u , Raperonzolo XDDDD
Mira: a me fa ridere tantissimo Nahim Isk a'Rioth e la
sua dolce Janet XDDDD
Master: ma se Rubi e Safaia sono tenerissimi *^*
Io: bellissimo capitolo anche se alle quattro
del mattino nessuno è lucido quanto me ò.ò
Mira: continua così u.u
Master: ....
Io: ....
*momento di silenzio*

Alla prox °-°

30/08/13, ore 00:04

Ci sono ci sono ci sono! Bene, saluto. Yo! Splendido iniziò e Shi.... È perfetto, "-Shi Kurai, il cacciatore di taglie. E sarò l'ultima cosa che vedrai prima di venire trivellato dai miei proiettili.-" ti assicuro che hai superato anche la mia aspettativa è davvero Cattivo e Potente! Che bella e poi devo dire che hai una scrittura e un modo di descrivere le cose davvero molto bello e dettagliato come il rumore della MOAB (Mother Of All Bomb *_*) e poi povero Nahim.... Possiamo dire che sia passato dalla padella alla brace e i gemelli siamesi? Mi hanno fatto morir dal ridere mentre mi chiedo Shoichi cosa abbia fatto per trovarsi Shi sulla sua strada, sono curioso di sapere quello è soprattutto di sapere cosa sia successo ai vari Oc. La fine mi ricorda un po' V per vendetta ma devo dire che rende benissimo giuro, a presto
pit12

29/08/13, ore 23:00

Midoriiiiii-chan *la travolge* tu..io..il capitolo...*collassa*
*si riprende* okay, ora riparto dall'inizio con calma perchè devo assolutamente recensire questo capolavoro, che ringrazio di aver scelto di seguire perchè è straordinario:
La prima parte è stata un capolavoro di maestria, hai intessuto perfettamente il contesto, la descrizione dei personaggi e l'ironia alla trama, creando un'opera d'arte; inoltre ti sei informata sull'acido, sui sintomi: precisa nei minimi dettagli e il fatto che shoichi sia figo è solo un punto in più XD
La secondo parte stavo collassando dal ridere: l'hai sistemato a dovere il dongiovanni! "io ti sprezzo", geniale!!! E poi quando trova la ragazzina gatto e la imita o si intenerisce, ho rischiato di soffocarmi dal ridere; per non parlare poi della riunione dei "Gemelli Siamesi" e la fuga dalle balenottere XD

In poche parole?! Sei un genio! Sei eccezionale a scrivere, non so come fai, ma sei davvero straordinaria!! Complimenti e guai a te si provi ad autocriticare il tuo lavoro!
Un abbraccio midori-chan!!
Stella

29/08/13, ore 22:54

O^O *Fissa*
OwO Nya! *Si inchina*
Midori-Chan, se un vero e proprio genio! *Abbraccia Midori-Chan*
Le ripetizioni di matematica mi stanno uccidendo, e l'aggiornamento della tua storia è stata come una boccata d'aria fresca =^=
Quindi... cosa posso dire?
Abbiamo un Shi cacciatore di taglie e uno Shoichi intossicato dall'acido cianidrico O.o
Nya! O^o
E poi cosa abbiamo? XD
Un Nahim rincorso dalle valchirie (Oh Mio Shinigami adesso collasso XD) che va a scontrarsi contro la mia Safaia *v*
A proposito...
Non puoi immaginare quanto io abbia amato il "Neko-niichan" e "Neko-neechan"! *o*
E come li hai rappresentati?!
"Non si dicono le parolacce!" XD
Oddio collasso! Sono azzeccatissimi i loro caratteri, su ogni punto di vista! *w*
Sei stata davvero brava a rappresentare loro e tutti gli altri Oc! Santo cielo, già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché questo l'ho adorato XD
E poi povero Nahim, non solo ha rischiato di farsi impalare (O_O"), ma è andato anche a scontrarsi contro i Gemelli Siamesi non propriamente normali XD
La fortuna gli ha voltato le spalle ;D
Non so quale sia stata la parte che ho adorato di più, però sappi che sono collassata quando Rubi ha iniziato a soffiare quando ha sentito il rombo, temendo fosse in arrivo la pioggia XD
E alla fine altro che pioggia, era una MOAB O.O
Speriamo ce l'abbiano fatta tutti e cinque! (Voce interiore: come se potessero morire fin da subito, baka -_- Io: T-T)
Comunque! Bellissimo capitolo, dico davvero! Sei bravissima, Midori-Chan! Non devi mai più farti paranoie inutili U.U Il testo è ben scritto, dettagliato, divertente (Non è caduto affatto "nell'idiozia" XD), ma soprattutto coinvolgente! (il CENSURED è stato un tocco di classe U^U)
Beh, ora ti saluto ^^
Ciao e
A preeesto
Whiteney-Chan ^w^

29/08/13, ore 22:26

Ehi Midori!
Magnifico come inizio! All'ora lo stile mi sembra un botto quello di V per vendetta e non può che farmi piacere *-* è una cosa assolutamente perfetta!
Come hai descritto le cose, magnifico!
Oddio poro Shoiki o.o e Shi?! Un cacciatore o.o wow e chissà cosa È successo a quei due!
Ahahah oddio mi ha fatto morire Nahim! Con il tornado di ragazze infuriate XD e tutte le censure ahhaha meraviglia! Poi anche la russa XD più tardi andrò su google traduttore XD
Ma che belli Safaia e Rubi *-* NYAAAA! NEko NEko Nekoooo! :Q___ belli! Mi son entrambi simpatici *-* ma infondo vengono dalla mente di Whiteney ahahah XD era scontato.
Complimenti per il capitolo, davvero ben fatto ^.^ ci vediamo al prossimo ciauu ^.^
Gigi <3
p.s non vai in ordine nei personaggi vero? XD

29/08/13, ore 21:57

fantastico capitolo... mi e piaciuto proprio soprattutto la parte censored li stavo per ribaltarmi eppoi che appaiono le orecchie da gatto =3 shi è cattivo ? eppoi e troppo forte inuzuki XD bel capitolo non vedo lìora del prossimo ^^
Baci!!Giuly_san =3

29/08/13, ore 20:36

Ciao! :)
Che bel capitolo! xD
Già, Nya! xP
Onda d'urto?! Sento che centra qualcosa con il videogioco... *faccia furbetta*
Vabbò, lasciamo tempo al tempo! ;)
Povero Shoichi! E... aspetta... Shi è un cattivone?! O.O
Questo è mui strano......
Comunque, CENSORED è stata fantastica! xD
Come non stimarla?!
E come non stimare te, che scrivi capolavori simili??
Ti voglio bene, e non vedo l'ora dell'entrata in scena della mia OC xP
Sicuramente sarà uno spasso =)
Adesso vado,
ancora complimenti,
salutoni da comefareisenzamanga! ;)