Shadowhunters - L'accecante ascesa dell'amore
di pandapattz

31/08/13, ore 19:01

Ciao, piacere di conoscerti!
Premetto dicendo che io amo molto Jace e Clary (anche se non sono proprio i miei preferiti).
Questa fanfiction mi è piaciuta, anche se un pò corta, e ha reso la Clace un pò più dolce ai miei occhi ;)
Scrivi bene, con una grammatica corretta, anche se in certi punti ti sei lasciata andare con frasi un pò troppo lunghe. Magari avresti dovuto mettere un paio di punti in più, ma non sono in grado di giudicarti e può essere ci sia qualcuno a cui piace così :)
Solo questo, volevo lasciarti un mio pensiero, e farti i complimenti per la storia.
Baci
Chiara

30/08/13, ore 23:41

Domiii
Hahuauhahua sì, sono ancora qui :3
Quindi, premetto che sono un'amante di Shadowhunters e nemmeno io accettavo che Clary e Jace fossero fratelli! Ero tipo: "Ma come?! Non può essere. No no..." sull'orlo di una crisi isterica hahaha
Comunque, questa one-shot mi è piaciuta molto, è così dolce :3
Un momento romantico tra Jace e Clary, uno dei loro momenti, belli e pieni d'amore.
Mi è piacuto soprattutto quando Jace nota la ferita di Clary e come tu descrivi il tutto. Brava:33
P.s. se non hai letto ancora la trilogia di "Shadowhunters-Le origini", ti consiglio di farlo, sono davvero dei libri bellissimi, forse anche più degli originali:)
A presto
Ciaoooooo

29/08/13, ore 23:13

E' davvero bella, questa one-shot... ti posso fare solo una domanda? Non so orientarmi bene nel tempo... nel periodo di quale libro più o meno è ambientata questa fan fiction?