~ I won't take your hand
di Angy Nyan

30/08/13, ore 11:19

Ciao Angy Nyan!!
ci conosciamo?? boH! Ma perchè mi dimentico sempre i nomi?? *si picchia* BAKA!*
Comunque boH (?) io sono Marty,e se ci conoscevamo di già scusa òwò
Sarò breve perchè devo andarmi a fare la doccia -ho dei capelli fanno paura :O-
Dunque
Una NishiMido *^*
Adoro questa coppia, è una delle poche het che mi piacciono assieme alla IchiAki *-* Solitamente io yaoi yaoi e solo yaoi u.u (?)
Mi è piaciuta molto, l'idea è molto originale, non ricordo di aver mai letto una shoot sui sentimenti di Midori quando Nishiki le ha annunciato che sarebbe partito.
Perchè i ragazzi non si accorgono mai quando fanno soffrire le ragazze?? Damn! (?)
Però alla fine diciamo che si fa perdonare *-* Che puccio <3
Solo una cosa, nel terzo rigo "difronte" si scrive "di fronte" cioè separato.
E poi un'altra cosa -qui perchè sono Baka io-
Non ho capito la frase "< MA CE L'AVETE SOLO VOI RAGAZZI QUESTA FISSA DI DIVENTARE PIU' FORTI!".
Cosa intendeva Midori?? Che i ragazzi pensano solo al fatto di diventare più forti o che solo i ragazzi pensano al fatto che devono diventare più forti e le ragazze no??
Ti prego toglimi questo dubbio perchè mi sto rodendo il fegato çwç
Comunque ora scappo, ti faccio di nuovo i miei complimenti e attendo con ansia la tua Hakushuu *finalmente Yaoi shiii -la linciano*
Un bacio

Marty

30/08/13, ore 08:41

Come se 'Lacie Melody' non mi avesse già dato il colpo di grazia.Poi arrivi tu e...

Ti avviso in partenza che questa coppia è davvero speciale, almeno per me. Sembra essere molto apprezzata da molti scrittori all'interno del fandom quindi questo già gioca molto a tuo favore, mia Regina.
Noto anche che hai rotto un po' i tuoi schemi. Ti conosco come fan indiscussa, se non Regina, della KyouTen  ora ti presenti con questa coppia.
Beh, mi piace. Sono sicura che piaccia anche a te cimentarti in qualcosa di nuovo.

Allora, forse dovevo salutare. Neh?(dannato Break e il suo strano modo di parlare che mi ha contagiato abbastanza)
BuonGiorno a te, Regina.
La sua servitrice fedele Lola è qui per servirla e onorarla(?)
Come detto prima ho gardito il fatto che fosse una NishiMido mi è piaciuto particolarmente. Bella!
Era corretta su tutti i fronti. Grammatica, lessico e punteggiatura andavano bene. Molto.
Poi il tema dell'addio mi rattrista sempre, e non scherzo mica. E' un argomento difficile da digerire per me. Non importa come presentato o scritto ma mi fa stare solo male *rimette 'Lacie Melody*
Ah, che strano!

Ops, forse è meglio che smetta. Neh?(e Basta!)
Mi piace molto!
Davvero!

scusa ma ora devo andare
BACIONI Lola/ la tua piccola servitrice(sono una giovane Leo)

30/08/13, ore 01:44

Ziiaaaah!

Salve. c:

Neanche passa in giorno e subito pubblichi qualcos'altro. ouo Cioè, tu pubblichi una MidoNishi e me la dedichi... SENZA NEANCHE AVVERTIRMI?

Credo sia il prezzo da pagare per essermi eliminata dal gruppo. :c Dirò alla mia cuginah Ellie di rimettermi al più presto. Ù_Ú

Così mi dovrete subire♥ (?)

Neh, tralasciando, lo sai che ti voglio bene? ;w;

non c'entra un cavolo con la recensione ma lo volevo dire.

Cioè, tu mi vuoi morta di feels vero? Cioè, ziah, tu non puoi uccidermi! Insomma, noi due nella nostra strampalata famigliuolaH siamo le uniche pazzeh amanteH della KyouTen. ;u; Se mi uccidi non potrai più contare sul mio sostegno çç (?)

Va beh, tralasciando sto parlando di tutto tranne della fict, ma okay. Dunque, la fiction mi piace parecchio, e poi è... UNA NISHIMIDO♥ Io. Amo. Questa. Pairing. ora tu mi spieghi... ora tu mi spieghi come caspita facciamo noi due a condividere tutte le stesse OTP.

Mah, mistero della vita.(???)

Tornando alla magnifica fiction che hai scritto, sì, perché è magnifica, tanto.~♥

Dunque la trama mi è sembrata abbastanza originale, ma anche semplice(?) E l'ultima frase di Midori... Oddio, quella mi ha fatto morire. XD Sarò io che muoio senza un motivo ben preciso, o tu che mi fai morire con un motivo sconosciuto ma... ma cosa sto dicendo? ouo

Beh, come già sai amo il tuo stile di scrittura. E qui hai fatto un ottimo lavoro, brava. c; Brava anche alla mia mammah che ti ha fatto da beta-reader. c: Beh, forse c'erano errori, o forse no, boh.(???) L'ho letta di fretta, e sto anche recensendo di fretta, quindi mi scuso. :(

Ora è meglio se vado che se no inizio a sclerare ed a dire cose senza senso che manderebbero a fuoco l'ultimo po' di sanità mentale che posseggo... ora sono sicura di non possederne. '-' Beh, Baci. Gik-- *um tizio a lei sconosciuta la porta via prima che possa finire la frase, la porta... al manicomio*(?)

Okay, a parte gli scherzi ancora tanti complimenti e saluti. :''D

Gika.~♥

30/08/13, ore 00:04

salve c:
mi presento.
chiamami pure magic, mellah, meri, o mari. come ti pare, lol.
io ti chiamo an-chan uwu
e niente- mi piace la tua fic.
è una NishiMido, lol :3
questa coppia la sto amando in questi tempi.
solo grazie a millah a.k.a camomillah.
ci credo che ti ha fatto da beta visto la coppia, lol.
comunque, ottimo lavoro a te e a lei.
a lei perché non ho visto nessun errore.
a te perché la fic è carinissima damn.
errori di grammatica, lessico, punteggiatura non ce ne erano.
complimenti c:
la trama abbastanza semplice ma carina c:
ora devo andare c:

magic.

29/08/13, ore 21:25

MammaH~

Eccomi qua prima del previsto~

Insomma, non ho resistito :3

ShindAH, hai fatto un ottimo lavoro u.u
Si si, mi piace tanto~

Non ci sono errori, il testo è scorrevole, il tuo stile di scrittura mi piace tanto~ <3

E poi, la NishiMido.

Non so perchè -non mi capisco ouo- ho riso per tutta la fict.

Tua figliaH è matta ouo(?)

Tipo che rido e piango senza motivo oggi :3
Mi faccio paura ouo(?)

Gnè gnè

-dimmi tu cosa c'entra adesso 'gnè gnè' ouo-

Direi che è meglio chiuderla con questa recensione che non è una recensione(?)

...sto sclerando.ouo

MammaH, ti saluto, tra un po impazzisco del tutto e non voglio rendere pubblici i miei momenti da pazza psicopatica ouo(?)

Gnh, spicciati a scrivere la HakuShuu, non vedo l'ora di leggerla~

Ce ne sono poche nel fandom, così come le NishiMido, ed è un peccato.

Dobbiamo scriverne tante!! \^O^/

E adesso vado owo

A presto, mammaH~

Hucchan~
-ma solo per te ewe-
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 09:26 pm)

29/08/13, ore 20:51

oh my gamma. [cit.]
*arriva rololando stile morimura* -feel like hucchan –wtf.
acchan, acchan, acchan~ cvc ♥
sono qui per recensire –già, cominciamo a sparare cavolate, come se non fosse ovvio *facepalm- e mi auto-derido. :’DD (?)
non si può volere bene ad una persona così in fretta, come fai a farti amare così? voglio saperlo, eh. ewe
sei riuscita a farmi piacere –un minimo, chiarisco- la kyoten e… tu non sei umana. ouo (?)
sai, le mie recensioni sono delle cose penose piene di scleri e stupidaggini con solo il venti percento di cose serie. (?) perciò preparati. uvu  se te lo chiedi, questa è la faccina ufficiale (?) di fey, non si deve contraddire. (?) –basta, troppi ‘(?)’.
a proposito, dovrai sopportare un’eventuale mia recensione anche nell’ultimo capitolo della tua fic ‘mixi max!’ –se non sbaglio- e ritieniti onorata, gnh, non mi sembra di aver recensito mai una kyoten, perché a me non piace. x’ *schiva una mazza chiodata* e io shippo kyotaku e kyoukina *elude padella (?)* e tenaoi, mataten… *la smette*.
passando ad altro, che è meglio… ouo –cerco la morte. (?)
betare questa fic è stato un onore, perché considero nishimido come la mia bambina. ♥ ammetto che è stato un po’ difficile, come ti avevo già accennato, perché mi è sembrato di capire che abbiamo due stili abbastanza diversi; ma il tuo comunque mi piace, eh –non la prendere come una cosa negativa x’- è semplice e scorrevole, ma ha un nonsoché che lo fa sembrare… divertente. boh. x’
comunque gli errori erano pochissimi, solo qualcuno di battitura e/o forma, ma hai fatto un ottimo lavoro e io l’ho amata, mentre leggevo ero tipo ‘asjnskigs’ su di giri –cit.
spero di aver corretto bene, perché mentre lo facevo non mi è sembrato di averne notati più. D:
puoi ammazzarmi e dare la colpa a me, se ne trovano, okay? però è stato un piacere, betarla, sorellah, dico davvero. c:
sinceramente anche io avevo avuto l’idea di trattare la partenza di nishiki per l’italia. successe una volta, mentre ruolavo midori e gika le disse che probabilmente ryouma era tornato lì con someoka e… casino! aieah. ma dopo lo shock iniziale si sa che doveva fare la tsundere acidona alla ‘non me ne frega una cippa’ :’3 ma sotto sotto smuoverebbe mari e monti. ♥
nh… non so più che dire e ho paura di aver scritto troppe stronzate, per questo.//killmepls.
adesso aspetto l’hakushuu, eh? :’D
e io ho una specie di headcanon, a riguardo, nel senso che secondo me le loro mamme erano amiche e perciò da piccoli si dovevano vedere quasi per forza (?) però all’inizio non si sopportavano veramente. con il tempo, invece, si sono apprezzati sempre di più, ma la loro rivalità non gli permette affatto di abbandonarsi a parole dolci e… ewwww, ho sempre amato il loro rapporto di amore/odio e l’ho sempre detto. uvu diciamo che succede anche con la bangaze, la ranmasa e un sacco di altre pair che per adesso non mi vengono. (?)
woah, oggi la mia recensione non è né in stile georgia ne intelligente, sono di fretta, sks. (?!)
ci sentiamo su wa, sperando che la connessione schifosa che mi ritrovo non mi tradisca così all’improvviso. D:
prima che me ne dimentichi, volevo dare un ultimo commento alla fic, prendendo in considerazione il finale: perfetto, ottimo, davvero. probabilmente è stata –anzi, sicuramente- la parte della fic che mi è piaciuta di più. erché insomma, c’è tutto: il carattere acido di midori, il fatto che lei comunque ci rimanga male e il discorso finale ‘<< ... io non te la do la mano. >>
<< EH?! Perchè?! >>
<< ... con quella ci hai appena mangiato. >>’ è stato il punto di perfezione che serviva. ottimo lavoro. ♥
adesso scappo, che c’è mia madre che rompe i cosiddetti. c’:
kisses.

Wats.

ps, avevo messo l'html, ma non ho potuto, cavolo. cvc