L'alba e il tramonto.
di AstronautOnTheMoon

31/08/13, ore 03:17

Ragazza, le tue parole sono bellissime. Ora, spero che non sia così, se hai vissuto questa storia realmente ti posso dire che sei quasi come me. Anche io la penso come te riguardo alla bellezza della vita, alla magnificenza della natura e a quanto sia stupendo avere un amico che ti abbracci, su quanto sia rilassante parlare.
Questa storia mi ha ricordato molto me stessa anche se io non subivo un vero e proprio bullismo fisico ma psicologico... hai ragione a scrivere che la rabbia non è il sentimento adatto per quella gente che porta ad averle sempre in testa! Io provo per loro solo disperzzante compassione e un retrogusto schifoso ma sono contenta di aver vssuto tutto questo mi ha fatto capire quanto sono forte a differenza loro :) quindi grazie di cuore per aver scritto questa fic che mi ha rievocato ancora una volta i motivi per guardare sempre dritto :)
Ciao
Small Wolf

30/08/13, ore 01:01

Ciao cara, come ti capisco! Anch'io sono stata vittima di bullismo, per circa 4 anni. Sono stati gli anni più brutti della mia vita, e ancora oggi ho delle crisi depressive dovute a ciò che successe all'epoca. Incredibile come dei ragazzini possano distruggerti senza che tu possa fare niente per impedirlo, vero? :( Ma sono contenta che ora tu sia così positiva. :) Io non sono riuscita a perdonare tutti i miei "carnefici", chissà se un giorno troverò la forza. :) Beh, ti auguro di essere felice d'ora in poi, stay strong! :3 -PB-