Io sono lo strumento
di dragon_queen

31/08/13, ore 19:06

" Dopodichè fu il buio " . Mi hai conquistata! Non so perchè, ma ho letto questa Horror soltanto adesso, e mi piace davvero molto ;) Soprattutto non mi hai stancata la vista, perchè hai impostato l' HTML molto bene, centrato e non come tutti gli altri. Il Font e le dimensioni sono buone. La storia in sè mi fa impazzire, ma questo te l'ho già detto. Oggi ho letto 8 storie Horror e questa, forse l'ultima per oggi, credo sia la milgiore. E i periodi brevi mi lasciano sempre senza fiato, danno un tocco di suspense. Tu li hai usati e questo fa della tua storia un piccolo capolavoro :)
Spero di leggere altre tue storie Horror ( è il mio genere preferito, non ne leggo altri. Ma scrivo un pò di tutto ) !
Ancora, complimenti,
_Eva

30/08/13, ore 11:20

Ma che bella storia. Breve ma misteriosa e piena di Suspance al punto giusto. Mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggerne altre tue.-)
Complimenti.

30/08/13, ore 00:14

ciao! ^.^ inquietante il tipo... cioè cioè cioè non ho capito quello lì cosa è? un diavolo? umano non direi proprio... cioè, confessa l'omicidio e poi immobilizza e ammazza uno lì nella sala interrogatori? e poi cosa fa? sparisce? scappa? oppure era solo psicopatico? ho capito ho capito... è uno scienziato pazzo! no? OK XD domande stupide, cmque piuttosto ansiogeno, complimenti :) PS: non ho visto errori....