Lettere di Addio
di Lilylovesbones

25/04/08, ore 00:34

ciao! sono delle lettere davvero bellissime, soprattutto la terza!

20/03/08, ore 10:46

bella! davvero bella e commuovente, mi piace! trovo piacevole anche l'idea di un'eventuale relazione tra mini.lily e mini-ted. Per il momento ho letto solo questa ma prometto che presto leggerò anche il resto e commenterò. Un bacio.

20/03/08, ore 10:16

La ron e hermione mi è piaciuta davvero molto specie lo stile che hai dato alla scrittura di ron,non so se mi sono espressa bene,il "p.s" di ron mi ha fatto scoppiare a ridere,giuro! Quella di Remus invece è molto triste e rispecchia tutto ciò che prova e che ha provato per Ninfadora. Si capisce anche la paura che ha avuto ad accetare ad amarla ma anche quanto sia premuroso con lei. L'hai resa bene,ciao alla prox

07/03/08, ore 18:48

che carina e com'è tenera! traspare proprio il carattere di Ron in questa lettera, un po' la sua imbranataggine e un po' la sua dolcezza, che lo rendono così...ron ^^. Il 'p.s.' finale poi è proprio carino, tipico di lui. brava, mi è piaciuta molto. aggiorna presto.baci8 RaRa 93

04/03/08, ore 21:22

che bella! e che triste ç__ç, ma proprio per questo colpisce...trovo buona l'idea di lettere d'addio e la prima non è male, anzi. mi piace come è scritta e il contenuto, soprattutto il fatto che l'abbia scritta Lily, ma la cosa che forse mi è piaciuta di più è stato quel pizzico, quella velata ironia, quando lei dice "...E poi mi hai lasciata per Victoire? Dimmelo, vuoi farmi venire un'ulcera prima dei 31 anni?...". Ci ho rivisto un po' sua madre, ginny, in quella semi-battuta. comunque al di là di tutto brava. davvero una bella lettera...baci8 RaRa 93