Koishiteru
di giormoments

02/09/13, ore 00:19

Sono anche qui, che noia, che buuh :c
Ma non ne potevo fare a meno perché questa os è ancora più dolce dell'altra e ti fa sorridere dall'inizio alla fine, senza sosta.
Loro sono dolci, tu sei dolce. Troppo zucchero nelle vene fa male.
Per quanto riguarda i tre modi di dire ti amo in giapponese penso che siano questi, sì. Non posso definirmi chissà quale esperta, anzi non lo sono per niente.
Nel mondo degli anime e dei manga daisuki è usato come mi piaci. E per la mentalità giapponese già questo daisuki è tanto, tantissimo. I giapponesi non sono un popolo che sbandiera ai quattro venti i propri sentimenti, sono persone composte e riservate. Per quanto riguarda koishiteru credo che lo si usi solo in ambito privato e matrimoniale, quando l'amore è vero ed è per sempre. Quindi è perfetto per questo concentrato di miele e farfalline.
Davvero brava, non mi stancherò mai di dirtelo.
E ora attendo qualcosa di un po' più esteso, eh. Mi raccomando.
A presto,
Alexa ♥

30/08/13, ore 17:14

Ciao,
ho trovato questa flash-fic ieri sera cercando qualcosa da leggere prima di andare a dormire,
ma la recensisco ora perche penso che ieri sera non sarei mai riuscita a dare un parere decente e scrivere frasi di senso compiuto.
Anyway, sono qui per recensire e non per raccontarti la mia vita quindi meglio passare ai fatti.
Parto col dire che quello che mi ha incuriosita sin da subito è stato il titolo e insieme anche la descrizione e non mi sono affatto pentita di aver letto, tutt'altro. E' una storia fantastica e molto dolce; inoltre, è scritta bene e il tuo stile è lineare.
E.. mi è piaciuta un sacco, l'ho adorata dal primo all'ultimo rigo è fantastica.

Ok, adesso mi dileguo.
Ciao (:

29/08/13, ore 23:32

Stavo andando a dormire ma poi ho visto che hai pubblicato questa piccola perla sul Wanki e ho deciso di leggerla prima di spegnere tutto.
Credo sia una delle cose più dolci che io abbia mai letto. Mi ha lasciato un sorrisone addosso che neanche immagini. Questa cosa dei tre modi di dire Ti amo in giapponese l'avevo letta anche io quindi credo sia vera, ed è una cosa bellissima e soprattutto sensata. Dovrebbe esistere in tutte le lingue, così la gente smetterebbe di usare queste due parole in modo del tutto inappropriato.
E poi, aspettavo da tanto di leggere una storia (anche se piccola) ambientata in Giappone! *___* Erano felicissimi in quei giorni, sopratutto i Larry!
Bella bella bella. Complimenti!
Una bacione cara! ♥

29/08/13, ore 23:21

Oddio è veramente bellissima!!! È così dolce il fatto dei tre 'ti amo' per non perderne il significato :) Anche io ho scritto una ff du larry se ti va passa sul mio profilo e la troverai, un bacione e complimenti ancora ;)
Cocò