-Hot- Shower
di ApeMaiaRosa

08/10/13, ore 10:51

Ciaauu :3
Secondo me è tipo bellissima. *^* Sei brava a descrivere i dettagli, mi piace u.u
Voglio leggerne altre con il rating rosso, mi raccomando!
XxRage_And_LovexX

11/09/13, ore 20:24

ti confesso una cosa: dopo aver letto il titolo ho pensato fosse una fan fiction scritta davvero male i invece... è fantastica! Bello lo stile, le parole, come hai espresso i concetti e come l' hai conclusa!
complimenti davvero

30/08/13, ore 00:25

*Si fa il segno della croce inginocchiandosi* Grazie. Davvero grazie... mi mancava questo genere di Bike dirette al punto. Stasera poi mi sento particolarmente propensa a qualsiasi situazione che coinvolga Billie e Mike quindi questa storia è stata davvero perfetta per il mio stato d'animo.

Nulla di troppo particolare, sesso sotto la doccia, un classico, scritto decisamente come si deve, che mi ha fatto davvero piacere leggere. Non che abbia molto da dire, ma ci tenevo a lasciare una recensione perché questa ff mi ha riportato alle ff di qualche anno fa, nel fandom dei green day, erano proprio così, con Billie e Mike che senza tanti giri di parole stavano insieme e facevano l'amore.
Ahhhhh, ma quanto mi ha fatto piacere leggere, io non posso neanche descrivertelo.
Contando il fatto che non avevo mai letto nulla di tuo, né in questo fandom né in nessun altro, mi auguro che rimarrai e posterai altro, mi accontento anche di non Bike, promesso, perché mi piace il modo diretto in cui scrivi e comunichi con il lettore.
Billie così rude e Mike romantico comunque, sono sempre la mia accoppiata preferita, devo ammettere che appena ho iniziato a leggere, quel "nano" mi sembrava la bandierina rossa di una cazzata stratosferica scritta col culo, invece mi sono ricreduta, il tutto mi è piaciuto molto. (Credimi, ho letto di ff dove mentre scopavano Mike urlava "ooohhh sìììì, naaaaano." ed è una cosa pessima...........
Concludo riportando la mia frase preferita di tutto il racconto.
"Non ti trovi bene con questo pezzo di figo con cui condividi la casa e non solo?"
Sono veramente morta dal ridere leggendola, ed ero tipo "cazzo sì, Mikey, Billie non desidera altro."
Brava brava brava, pongo la parola fine alla mia pausa e torno a scrivere la Bike che ho coominciato prima, mi sei stata d'ispirazione.
Strychnine