Quiet
di rukiachan15

01/09/13, ore 11:12

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! La dolcezza ** Adoro questa OS, è troppo carina e per una volta è Zayn a essere "inizialmente" respinto. Oh meno male. Niall-cucciolo innocente ha stufato. Good JOb!

30/08/13, ore 20:13

Buonaseraaa:3
Ammettilo che non te lo aspettavi, eh? ahahah
Alloooora, andiamo alla storia.
LA AMO. La amo, ok? Scrivi divinamente, sei bravissima e la storia mi è piaciuta un sacco!
Ti confesso che all'inizio ho sperato un casino in una Ziam, perchè io amo quei due, purtroppo. Sono una droga! (anche se i Larry lo sono di più ahahah)
Sai una cosa, però? Anche gli Ziall mi piacciono, e questa è la storia migliore che io abbia mai letto su loro due!
Complimenti, complimenti, COMPLIMENTI! <3
Mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto le emozioni di Zayn, il suo cercare di evitare Niall. Il non resistere a baciarlo. asdfhjkl
Sto fangirlando, ok? Ahahah! Oddio :3 Sembra così reale *-*
Troppo bella. Brava brava brava!
Ma Niall che va da Zayn? Ahhhh i miei feels! *-*
Sono la dolcezza, dio. Poi Niall è un cucciolo vivente, come non si può essere dolci con lui?
Dio mio, basta, sto impazzendo ahahah!
Bravissima (non riesco a smettere di dirlo, ok? lol) <3
Ci vediamo alla prossima, eh? ee E appena posso, passo a leggere tutte le altre tue storie ee
Ti voglio bene! <3
Chiara.<3

30/08/13, ore 11:01

Ciao ! Si questa OS mi è piaciuta molto , brava ! Mi piacciono troppo Niall e Zayn insieme (: Ottimo lavoro . Ciao ciaoo Elliee x .