KOE
di BluRei

30/10/08, ore 16:20

I personaggi che hai creato mi hanno colpita. Riuscivo a vedere i loro volti, i loro gesti. A sentire le loro voci. Veramente una storia ben scritta e un'idea fresca! Ciao^^

27/06/08, ore 14:46

cara BLU REI, ho scovato anche questa one-shot. devo dire che come al solito riesci a creare un'atmosfera magica. leggendo sembra di essere avvolti da nebbiolina leggera, e tutto ne resta al di fuori tranne i due ragazzi nel bosco. bello anche il finale, come al solito molto brava!

20/03/08, ore 18:16

Anche se conoscevo già questa bellissima storia è stata una vera gioia trovarla pubblicata sul sito. Complimenti per il successo di questo primo esperimento nella sezione originali!

16/03/08, ore 17:10

Eccomi qua, potevo forse non commentare dopo che mi hai dedicato la storia? Bè, che dire... è strana, però mi è piaciuta. Complimenti! a grazie per la dedica.

13/03/08, ore 23:18

Brava, brava, brava!Bella anche questa storia.Complimenti continua così. p.s. Scusa se ci ho messo tanto prima di recensire anche queat'altra stupenda f.f.

04/03/08, ore 22:50

Buona la prima ("originale")!Spero che c'è ne mostrerai presto altre.La fantasia non ti manca,aspettiamo e speriamo.Bravissima!!!