Non ti lascerò andare
di Odisseus

08/09/13, ore 14:59

Bella mi è piaciuta moltissimo !!! Adoro Draco im quasta fanfiction quindi se potessi darti un voto ti darei un bel 10 :)

06/09/13, ore 14:28

Ecco un'altra recensione per te! Mi diverto tantissimo a leggere e poi dire la mia, quindi abituati a vedere le mie recensioni.
Come al solito ben scritta e punteggiatura utilizzata anch'essa molto bene. Lo so, che mi soffermo sui dettagli, ma, credimi, è davvero raro trovare qualcuno che scriva bene.
Ho immaginato tutta la storia, sai? E sorridevo come un'idiota quando si sono baciati.

«Perché sorridi?»
Draco si avvicinò.
«Non mi ero mai accorto di quanto fossero belle le tue labbra.»

Quanto mi è piaciuta questa frase!
Solo un consiglio però vorrei dartelo : magari soffermati un pochino di più sulle descrizioni, in modo da far immaginare ancora meglio al lettore la scena.
Beh, a ritrovarci alla prossima recensione.
Semmai :D

04/09/13, ore 22:08

Okay, rendiamoci conto, l'avevo già letta e non l'ho recensita non ricordo il perchè lol
La trovo molto dramionesca, sai? (?)
Perchè tipo rispecchia molto bene la mia idea di 'dramione', anche se non è ben chiaro nemmeno a me.
Sono così teeeeneri insieme, li amo.
E li amo molto di più dopo la tua storia, cioè, Draco è così tenero vdkjbjksbdjkvbskv
Questa recensione non ha molto senso, vero? :))
Much Love,Mary.

02/09/13, ore 11:49

Alloooora, sono un'amante accanita di questa coppia e quindi sono piuttosto severa quando si tratta di Dramione. u.u
Partiamo dal principio! La shot inizia nel caos: Draco ha appena visto morire sotto i suoi occhi Silente, la sua unica fonte di possibile salvezza e capisce che è spacciato. In poche parole sei riuscito a descrivere il panico che lo assale, la confusione portata da questa visione. Quell'Era ora di andare' è molto significativo. Bravo!
Ed ecco che arriva Hermione, lo intercetta e lo porta via, forse un po' forzata come cosa, ma ci sta perché nel contesto permane pericolo e urgenza ed Hermione ha sempre e comunque mostrato una certa pietà negli altri nonostante tutto. Ed anche verso Malfoy in svariate occasioni. Draco scioccato ovviamente prima piange-fortemente realistico conoscendolo- e questa cosa è stata davvero il tocco perfetto che mi ha fatta impazzire: lo rende umano e moooolto Malfoy della nostra Regina JKR, quindi questo 'piagnucolio insopportabile' è stato il tuo colpo di maestro ;) insieme al fatto che ad un certo punto insulta la riccia chiamandola Mezzosangue e si prende dal panico pensando a suo padre, ottimo!!
Qui inizia il romanticismo, forse un po' troppo forzato a partire dal fatto che la chiama per nome.. Avrei preferito Granger, ma hai ragione, non avrebbe scaturito lo stesso effetto, quindi mi piace perché il nome da il via ad un momento intimo di riflessione per entrambi. Bello il sorriso con cui si libera delle barriere, ci stupisce!
Unico punto che non mi piace(mi dispiace!): la frase delle labbra. Troppo dolce, non è per niente da lui, forzatissimaaa! Il bacio invece va bene, anzi, io li avrei fatti baciare proprio così, senza parole! Dopo il sorriso.. Sbam! Le schiocca un bacio e il complimento sta nel gesto ;) difatti c'è stupore per entrambi e questo mi piace da pazzi!
'Andiamo via di qui' dice tutto.
Nel complesso bravo, davvero bravo e complimenti! Poi il mio è un parere, un gusto personale, ma tu hai scritto quello che ti sentivi e ammiro questo, davvero. Molto buona anche la forma e la grammatica, scrivi davvero bene, mi è piaciuto davvero molto il tuo stile: scorrevole ed incisivo. Complimenti! :)
Fammi sapere cosa ne pensi di questo mio appunto che spero non ti abbia offeso. >.< Ancora complimenti! ;)

Francy(Black_Rose93)

31/08/13, ore 13:07

Complimenti, come avevo già detto questa è davvero una storia che merita, i miei complimenti! Come ho detto, si notano proprio tantissimo i sentimenti che intercorrono fra Draco ed Hermione in un momento di panico, proprio bravo! Ed il gioco è fatto (nel senso che si calmano) nella parte più romantica della storia... Ci stava! Sei riuscito a raccontare in poche parole semplici una gran bella storia, ancora i miei complimenti!

30/08/13, ore 01:29

Premetto che non sono una fan di Harry Potter, ma questa os mi ha colpita davvero! Cioè, è fantastica tutta la passione ci hai messo dentro, e si notano i sentimenti che hai provato nello scriverla. E' pazzesca, tu sei pazzesco, voglio dire mi hai fatta piangere! Ahahaha<3
Adesso smetto di romperti e mi dileguo, continua così!
Ciauu<3 *scappa via e saluta con la manina*