肌に書いた • Scritto sulla pelle
di kitsune999

06/11/22, ore 18:43

Questa è la storia di cui tutti noi fan della coppia HeijixKazuha avevamo bisogno. Grazie, è stupenda e non sembra per niente un harmony.
Alla prossima
Nikita

22/05/15, ore 18:54

Ma ciao cara Kitsune999!
E' la prima volta che entro in questo fandom, ma ero curiosa di leggere qualcosa di spinto sul bel Heiji, e... Boom! Trovo la tua bellissima one-shot. Sono rimasta tanto colpita che l'ho messa subito tra le mie preferite, hai saputo esprimere alla perfezione tutte le emozioni dei protagonisti, in particolar modo, ovviamente, le sensazioni provate dal giovane detective. Mi piace l'idea di loro più adulti, perché in genere leggo solo storie con protagonisti più che maggiorenni... (forse perché lo sono anch'io?)
Sei stata davvero bravissima, linguaggio adeguato, scorrevole e per nulla volgare, e se te lo dice una che ama leggere e scrivere storie prettamente erotiche, puoi sentirti assolutamente soddisfatta.
Il modo in cui hai fatto rispondere Kazuha alla proposta di matrimonio, mi ha fatta impazzire. Hai avuto fantasia e passione, doti necessarie per cimentarsi in un racconto di questo tipo.
Detto questo, ti rinnovo i miei più sentititi complimenti, e spero di poter leggere al più presto qualcos'altro di tuo. ;)
Ah! Dimenticavo, la scelta della seconda persona è piuttosto insolita, ma ti assicuro che non ha tolto nulla alla bella atmosfera che sei riuscita a creare.
Ora ho proprio finito, quindi un abbraccio, e chi lo sa, magari ci becchiamo anche in qualche mio scritto, mi farebbe davvero molto piacere ;)
Jade

05/01/14, ore 21:54

Insomma, ho sempre odiato le recensioni da scrivere, e lo farò per sempre.
Ma come potevo non recensire questa meraviglia?
Si, ieri l'ho letta ma non mi ha dato pace per tutta la giornata!
Cercavo di dormire e mi ritrovavo la tua storia in testa.
Cercavo di cantare al concerto ma avevo la tua storia in testa.
Cerco di respirare, ma non posso, ho la tua storia in testa.
"Insomma"-mi son detta- "recensiamo e facciamola finita!"
Si, perchè questo pezzo bastardo (E, senza preavviso, ritorni con la mente a quella volta, a quando stavi per perderla, sull'orlo di quel precipizio. Ci pensi quasi ogni volta che fate l'amore e, malgrado quel brutto episodio sia ormai remoto, il tuo subconscio bastardo si prende sempre la briga di ricordartelo, per non farti mai dimenticare che adesso state vivendo questi istanti sublimi, ma sarebbe anche potuta andare diversamente, domani stesso potrebbe anche andare diversamente. A lei non l'hai mai confidato, non vuoi rivangare un passato traumatico, preferisci inquietarti in solitudine.
Non riesci – non vuoi – neanche provare ad immaginare dove saresti a quest'ora o come saresti cambiato se lei avesse perso la vita per salvare la tua.)
Continua a ritornarmi in testa senza tregua!
Che facciamo? Un trattamento T.R.B? (Totale Reset Button) u.u
Hai un talento innato, vedi di farti sentire più spesso ;)
Bacioo

22/09/13, ore 13:25

Ciao! ^w^
Solo ora ho letto questa ff e devo dire che mi è piaciuta tantissimo ;3
Non farti problemi per averne scritta una con il rating rosso UwU te lo dico perchè non mi è parsa affatto volgare, c'era amore vero nei protagonisti e il finale è stato mozzafiato *^* Il modo in cui Kazuha ha risposto di sì alla proposta di matrimonio è stata tanto tenera TwT e la caratterizzazione dei personaggi e IC al 100% UwU
Non avevo mai letto un racconto narrato in seconda persona, devo dire che mi ha colpito molto è mi è piaciuto oltre ogni dire ;3 Inoltre scrivi da DIO!!!! ^w^ il testo è molto scorrevole e le emozioni di Heiji le hai rese alla perfezione.
Come ti ho detto prima, non è un volgare perchè si basa sui sentimenti che legano i due protagonisti ed è stato piacevolissimo leggerla ... don't worry ;3
A presto cara, le tue ff con la coppia Heiji/Kazuha le adoro da morire e spero di leggerne altre.
Un bacione.
Sherry21 =^w^=

16/09/13, ore 20:44

non preuccuparti che non ti picchio anzi ti salto adosso dalla felicita !!!!!! finalmente lo fanno!!! XD . e normale essere imbarazzati o ridere !ti dico ancora una cosa T.V.B!!!!!!

07/09/13, ore 15:32

Non ti picchio,
mi fa piacere che hai voluto sperimentare questa nuova esperienza di rating rosso,
e che posso dire,
è carina come storiella,
eheh,
i due vorrebbero stare appartati,
ma a casa di kazuha non si può,
però dai,
alla fine riescono ad unirsi e heiji si dichiara per una proposta di matrimonio,
che bello,
e lei ha detto si,
che dolci,
complimenti,
spero di sentirti presto kitsune,
con affetto
shinran amore ^.^

31/08/13, ore 16:19

È vero che in questo fandom ci sono già altre fanfiction rosse, ma la tua merita di stare tra le migliori, e quelle sono davvero poche.
È scritta davvero bene, niente ripetizioni, niente frasi sgrammaticate, niente banalità, un lessico vario ( talmente tanto che connubio lo sono andata a cercare sul dizionario xD) e soprattutto molto romantica.
Per la trama di che ti preoccupi? È una one-shot erotica, non puó avere chissà quale intreccio contorto xD. Eppure hai comunque creato una bella ambientazione, Heiji che torna dopo due settimane, desideroso di rivedere la sua ragazza, che alla fine della storià diventa fidanzata ufficiale.
E la narrazione in seconda persona? Originale, non ricordo neanche di averle mai lette storie in seconda persona in questo o altri fandom.
Ammetto che certi punti sono un po' audaci, ma ho letto tutti gli avvertimenti, quindi me lo sarei dovuta aspettare xD
Beh, le tue preoccupazioni sono infondate dopotutto xD, io la trovo una bella storia :)

30/08/13, ore 10:36

Non ti biasimare, ci sono molte fic di rating rosso, ma non tutte sono scritte bene come la tua, fare una lemon e' difficile anche perche' se non la scrivi al meglio puo' diventare banale.
Sencondo me la seconda persona va benissimo per raccontare questo momento, sei riuscita e renderlo erotico ma anche romantico, bellissima anche la scelta finale della proposta di lui che incarna perfettamente il suo carattere e della risposta di lei che mi e' giunta inaspettata. Gli episodio 222-224 sono tristi ma finiscono bene, e io personalmente credo che tu abbia fatto bene a citarli per rendere piu' profondo il racconto.
Detto questo brava mi e' piaciuta.
Un bacio Ery!