Credi nei fantasmi?
di _eco

03/09/13, ore 16:46

Non conosco il fandom, quindi non posso giudicare l'ic della domanda. Si capisce poco che il campus è pieno.
Prompt ben rispettato.
Correzioni:
il collo un po’ piegato [la testa piegata] verso il basso,
Ma credere, [Credere, però,] sussurra una voce nella sua testa, non è sinonimo di vedere.

30/08/13, ore 21:24

Una bella flash. Hai rappresentato benissimo Bonnie: tenace, caparbia e forte pur nella sua condizione di fantasma. La sua voglia di continuare ad esistere nonostante il nlla in cui è capiatata è assolutamnte in linea con il suo personaggio.
Caroline è perfetta con la sua apertura mentale, metre Elena è perfetta con la sua chiusura.
Ciao

30/08/13, ore 11:33

Bellissima, davvero bellissima. In effetti me la immagino proprio bene una scena come questa. Elena e Car al college mentre Bonnie veglia su di loro. Mi è sempre piaciuta molto l'amicizia tra loro tre e sarebbe bello vedere una scena simile a quella che tu hai appena descritto!! E poi la piccola Elena con il caschetto...che tenera <3

30/08/13, ore 11:18

Spero tanto che questa flash dia il via a tante tue nuove ff in questo fandom.
La prima parte si concentra su Elena e Caroline. Soltanto dai loro movimenti e atteggiamenti, si può scorgere quanto siano diverse. La prima, semplice e timida. La seconda, sicura con entrata trionfale.
Quando torni indietro nel tempo mi piace un sacco! *-*
Elena con il caschetto, che amore! :3 Rabbrividisce alla domanda posta da Bon. Boccoli biondi, invece, ne è molto elettrizzata – altra differenza.
Il finale, trasformerebbe l'immagine che ti ho mandato in una gif. Vedo benissimo il sorriso della streghetta spegnersi, tentando di toccare il braccio di Caroline.. Per poi andarsene sconsolata.
Baci. ^^