Elena sorride
di Soqquadro04

03/09/13, ore 12:13

Beh, se ci fosse un contest sul fluff, credo che questa Drabble arriverebbe tranquillamente sul podio!
*oddio, mi è appena venuta voglia di aprire un altro contest* Uccidimi! Ok, non divago!
Questa sarà la prima recensione delle quattro che ti devo lasciare per essere arrivata seconda al mio contest. E sappi, cara la mia Soq, che te le stai mangiando, perché te le avrei lasciate comunque.
Andiamo alla drabble, comunque, senza perderci troppo in chiacchiere. É inutile, il tuo Delena è uno dei migliori che abbia mai letto. Sei perfettamente IC, come se tu li avessi creati e plasmati. Mi piacciono da morire. E devo essere sincera, più vai avanti, più diventi brava. :3
Senza contare che hai un'inventiva come pochi *e, sì, ti invidio pure un po'*.
Bella, bella, bellissima.
*Fair sorride*

Un bacione enorme. <3

30/08/13, ore 19:20

Ciao :)
Ti ho trovata tra le "ultime storie" e avendo visto il famoso promo della 5x01,mi sono incuriosita e sono entrata.
Quando ho visto questa scena sono rimasta felicemente sorpresa tipo per 2 minuti..ahaha e il promo era già finito da un pezzo... inutile dire che ho fatto vari "loop" col promo ahahahha
Gosh,non vedo l'ora che sia il 3-10 !!!! QUesta drabble è veramente bella,scritta in questo modo mi da l'impressione d'essere una poesia con i versi liberi. Ovviamente la gif è magnifica e ongi volta che la vedo mi riempo di gioia >.< !
Sono tremendamente perfetti l'uno per l'altra :)
Se fossi Elena,altro che sorridere ! Cmq da queste poche parole,se riuscita a delineare il suo personaggio,ciò che è stato dalla 1x01 fino alla 4x23... e finalmente,dopo la dura ricerca di felicità,lei è felice,realmente questa volta. Senza mezzi sorrisi abbozzati o "i'm fine" a cui non crede più nessuno. Credo che ora lei sia libera di essere se stessa, è cresciuta,maturata e più sicura di sé. Ora si merita un pò di gioia e amore,quello che solo Damon sa darle.
Complimenti,mi è piaciuta molto.

MissElenaGilbert

30/08/13, ore 18:52

Tu non hai idea di come sto felice in questo momento!! Sono stata via per un giorno e mezzo ed è uscito di tutto e di più!!!!!
Quindi appena ho visto il promo, non potevo credere ai miei occhi *_______* L'avrò rivisto una decina di volte ahahah *_____________*
E quando sono entrata su efp, quindi, speravo di trovare qualcosa di tuo ed infatti eccolooooooo *-* *-*
Questo pezzo mi ha colpito troppo! Lei è, per l'appunto, così FELICEEEEE. Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *______*
E poi quell'I love you reciproco *______* *I'm gonna die* <3 <3 <3
Bellissima nella sua semplicità la tua drubble *-*
Kiss kiss =)